promotion image of download ymail app
Promoted

ma possibile che per poter avere un bambino bisogna fare l'amore con il calendario sotto il cuscino?

sembra di essere solo delle macchine.....

Aggiornamento:

il calendario era solo figurativo....era uno sfogo ...intendevo solo dire se è possibile che tutti consiglino di essere così...puntuali...

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la questione è ke una coppia qnd decide d avere un figlio, nn vede l'ora d averlo e allora comincia cn le paranoie e usa il calendario cm santuario.. io credo ke invece bisogna farlo qnd si vuole e senza pensare "lo faccio xke voglio un figlio"... fare sesso è un piacere nn un obbligo.. se capita, capita.. se nn capita, continuerai a fare l'amore cn l'uomo ke ami fino a qnd capiterà!!! okay? e rilassati.. ciao*

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

mi sono sempre chiesto perchè chi lo vuole ha problemi ad averlo...chi invece nn lo vuole appena nn usa il preservativo rimane fregato...mah..

• 1 decennio fa

Potresti usare il metodo della costanza ,

farlo sempre (quotidianamente) senza

pensare come ad un obbligo ma come ad un piacere.

Vedrai che prima o poi succederà anche che

rimarrai in dolce attesa.

• Anonimo
    1 decennio fa

una volta non era così. questo dipende dal fatto che mangiamo cibi con pesticidi carni con ormoni. respiriamo aria inquinata e magari e al primo segno di mal di testa o altro medicine. ci vestiamo con jeans strettissimi per essere piu' sexy e tutto questo influisce negativamente sul nostro corpo. mia sorella ci ha messo 7 anni prima di rimanere incinta. piu' ci pensi e piu' non viene. un consiglio: non pensarci piu' fai le cose in modo naturale e vedrai che quando meno telo aspetti arriva!naturalmente se hai fatto tutti i controlli ed e' tutto a posto. in bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non ti obbliga nessuno....

Fallo sempre, tutti i giorni e sempre con la stessa passione... Senza tramutarlo come unico scopo di riproduzione...

E lì non ti servirà calendario ne altro!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma ke domanda è? dv hai sentito ke s dv avere il calendario sotto il cuscino? hahaha

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè, farlo negli altri giorni ti fa schifo?

• 3 anni fa

Una mia amica è riuscita a rimanere incinta grazie all'aiuto di questo programma http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?GGt8

​Se sei solita predere la pillola o altri tipi di anticoncezionali che alterano il tuo naturale equilibrio ormonale, il tuo corpo potrebbe aver bisogno di un po' di tempo per abituarsi al cambiamento ormonale in atto. Continuare ad aspettare e sperare può essere davvero snervante.

• Anonimo
    1 decennio fa

ki vuole un bambino nn lo ha,ki ha avuto "incidenti di percorso"riesce ad averne uno a suo malgrado!!!

ritenta...sarai piu' fortunata!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma dai!!! L'ansia è sempre controproducente per poter avere un bambino. Auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.