Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ragazze/donne vi piace l'uomo che indossa stivali da cowboy?

Io li indosso.. donne ditemi che ne pensate..

Andate sul mio profilo 360

donne ditemi che ne pensate..

Un bacione a tutte

da

Alessio86 (un uomo onesto)

Aggiornamento:

State rispondendo che non vi piacionooooooo????

A me non sembra proprio.................

Aggiornamento 2:

A me le tipe di Milano dicono che sono troppo sexy........................

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Inzomma...però sinceramente:preferisco uno che si veste come vuole,che faccia quello che vuole lui piuttosto di uno che segue il pascolo e si veste alla moda!

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    aaaarrrrg tremendo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    gli stivali da cowboy li accetto solo in un'occasione... a Carnevale, con il loro bel cappellino abbinato.... in tutte le altre occasioni sono assolutamente out!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao...a me sinceramente non piacciono....ma è una questione di gusti....però magari sotto i jeans non si vedono.....:-)...ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    noooooooooooo

    toglili ti pregoooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    insomma..in alcune occasioni ci possono anche stare..ma stai attento a come li porti..cmq sn carini..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la mia prima grande cotta portava solo camperos... era (è) un rocker e un ribelle, un filosofo e un artista...

    sono passati quasi dieci anni,e li porta ancora.

    non sono più innamorata di lui, anche se gli voglio tanto bene, più di quanto lui ne voglia e ne abbia mai voluto a me, ma ancora adesso, se vedo degli stivali da cowboy, penso a lui!

    per cui sì, mi piacciono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sinceramente no, non mi mi piacciono.

    E non mi piace l' uomo che li indossa.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    emmmmmh... no... proprio no... i ragazzi non dovrebbero portare stivali tanto meno da cowboy... ciao ciaooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Azz.. io ne ho comprati un paio in Messico... ma non li ho mai portati.

    Se mi dici che funzionano per cuccare... potrei anche provare a metterli... he he !

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non mi piaciono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.