supsly ha chiesto in Notizie ed eventiGiornalismo e media · 1 decennio fa

Heroes (telefilm)?

Ho appena visto gli episodi e devo dire che chi li ha scritti è un genio.

C'è il giusto mix di fantasia e adrenalina anche se alcune scene sono forti.

Cosa ne pensate?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' un telefilm di risposta al desiderio degli americani di avere dei nuovi eroi dopo l'11 Settembre e cmq è un sentimento diffuso nel mondo.

Colui che l'ha scritto è lo stesso di Crossing Jordan, l'inventiva non gli manca, ma la genialità sta nel connubio tra eroi, manipolazione genetica, fenomeni paranormali, fumettistica.

Anzi, ti dico una cosa: molti degli autori del telefilm sono cultori dei fumetti e in un episodio comparirà addirittura il creatore di Spider-Man e degli X-Men.

Se non ci hai fatto caso anche i riferimenti a Matrix sono notevoli: Simone Deveaux ha in una scena il vestito della Donna in Rosso del 1° film e nella scena in cui l'uomo con gli occhiali entra nel taxi di Mohinder dice che il cognome Suresh è comune in India come SMITH o ANDERSON in Usa. (Gli unici due cognomi di Matrix)

Per questo è un bel telefilm, è fatto bene ed è anche arricchito di questi particolari che tu a livello inconscio recepisci e che elabori solo in un secondo momento.

Hai fatto caso che quel simbolo compare ovunque?

Forse ora che l'hanno inquadrato bene nella seconda puntata si, ma rivediti le prime 2, c'è sempre. Anche nel PC di Suresh.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho seguito la serie in inglese è l'ingredibile mix(cm dici te) mha veramente colpito. In ogni puntata cè un colpo di scena che ti invoglia a guardare la prossima. Inoltre ogni personaggio è caratterizzato benissimo e rendee il telefilm simile ad un manga giapponese. Inoltre ci sn una tre o quattro puntate stupende (cm quella d'oggi ) che rendano la serie unica

• Anonimo
    1 decennio fa

il telefilm è geniale

la cosa negativa è che non hanno scelto bene le voci italiane, peccato.

In inglese è tutta un'altra storia e comunque guardatelo fino alla fine; le ultime puntate sono le migliori ;)

tra poco dovrebbe uscire la seconda stagione... non vedo l'oraaaaaaaa :D

• OnlyMe
    Lv 4
    1 decennio fa

e' stupendo....davvero fantastico mi sto scaricando tutte le puntate :D e' veramente un genio ki l'ha scritto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Niki Sanders e Claire Bennet sn le migliori e Hiro fa stra ridere!

• 1 decennio fa

non mi sono piaciuti per nulla.

• 1 decennio fa

a me piace tantissimo!!! ma secondo me dovrebbero esserci meno storie perché le ho contate e sono 7. in questo modo si racconta poco di tutti e quello che vedo non mi soddisfa! però è bello comunque

• uno degli scrittori ha scritto anche lost...adesso non mi ricordo il nome...comunque è uno dei telefilm migliori dell'anno e oltre...

Fonte/i: x il nome dello scrittore di lost guardate la voce heroes su wikipedia...
  • Anonimo
    1 decennio fa

è davvero bellissimo mi kiedo cm se le peszano ste cose

• Anonimo
    1 decennio fa

già mi sono appassionata!proprio psichedelico!:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.