Anonimo

Ciao!!! Qualcuno sa dirmi se nel bagagliaio della Mini ci sta un passeggino? Sembra così piccolo...?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao il mio ragazzo ha la mini ti assicuro e ti garantisco che un per farci stare un passeggino devi abbassare i sedili posteriori.

Quando al sabato anciamo a fare la spesa e compriamo una cassa d'acqua con tre borse della spesa dobbiamo sempre abbassare i sedili posteriori!

Che condanna!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ci dovrebbe entrare , comunque ti con viene prima chiedere al concessionario

• Anonimo
    1 decennio fa

si ci sta pero' è molto scomoda soprattutto per il sedile del bambino, c'è troppo poco spazio dietro!

• 1 decennio fa

asoolutamente siiii!!!!1 siamo matti.. ogni makkina ha un bagagliaio diverso questo si... ma da qui a dire come qualcuno che non c'entra il passeggino dentro una mini mi sembra un pò esagerato..ce la un mio amico e ha un buon bagagliaio....

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non credo. noi abbiamo la matiz e non ci entra. quando lo usavamo, mio marito doveva metterlo sul sedile anteriore in piedi, legato con la cintura di sicurezza. io avevo la panda vecchio stile, che ora abbiamo venduto, e invece lì ci stava. ti dico queste cose perchè magari possono esserti d'aiuto. se guardi 4 ruote puoi confrontare le misure con quello che ti ho detto e valutare di conseguenza.

per le macchine grandi ci vogliono i dindi e ognuno si aggiusta con quello che ha. La vita costa così tanto, soprattutto quando devi crescere un figlio, che il problema macchina passa in secondo piano. pensate che, con un bimbo piccolo, dobbiamo partire con la matiz senza portapacchi per una settimana e ci dobbiamo portare pannolini, bottiglie d'acqua e tante altre cose, persino frutta e verdura biologiche per il pupo perchè lì chi lo sa se si trovano e dove. ci sarà da ridere. ma bisogna fare di necessità virtù. mi sa che io e mio figlio viaggeremo sul tetto ih ih e per fortuna non usiamo più il passeggino...

almeno l'anno scorso eravamo partiti con la mia panda..

è dura non avere la grana. e probabilmente chi ha scritto la domanda non versa in condizioni tanto migliori, ad ogni modo la domanda era proprio concernente la mini.

• Anonimo
    1 decennio fa

non sembra piccolo, lo è!

quella macchina è uno sfizio per ragazzetti viziati, che ovviamente hanno come ultimo pensiero quello di crescere un figlio

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che no!!!!!!!!!!!!!

a si o no ci entrano le buste della spesa, dove ce lo vuoi mettere il passagino?? a meno che non ribalti i 2 posti posteriori!!

comunque non è un'auto da famiglia, per quella ci sono auto superspaziossime come opel zafira e citreon C4 Picasso! (che costano anche di meno!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.