Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

Ke ne pensate della serie Hercules? La scenografia nn fa pena? e i combattimenti??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Xkè quelli erano dei combattimenti? A me sembrava ke si stesse esercitando x lo spettacolo serale al circo.La scenografia poi sembra quella "monta-smonta" da teatrino,x non parlare dei mostri giganti ke sono fatti con degli effetti speciali presi dall'era del vero Hercules!!!

  • 1 decennio fa

    A me piace tanto Hercules!!Lo guardo qlke mattina ma nn sempre e m passo il tempo e lo trovo + karino di xena...

    Byeeeeeeee =)

  • 1 decennio fa

    ...E' vero io la guardavo qualche tempo fa.... e ogni volta mi chiedevo ma come hanno fatto a creare una scenografia tanto finta!?

  • 1 decennio fa

    a me Hercules ha sempre fatto una gran pena...

    cosa non si fa per portare a casa un po' di soldi...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tra lui e xena si fanno concorrenza

  • hei!!!

    nn è vero!!!!

    e poi, se nn ti dispiace nn è una serie proprio recente!!!!!

    anzi, saà di 20 anni fa!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per niente, nell'anno in cui è uscita la prima serie la scenografia era all'avanguardia.

  • 1 decennio fa

    ke tristezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.