Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

Alle fan dei Tokio Hotel (o meglio, dei gemelli Kaulitz, dato che quegli altri due non contano niente)........

...vorrei sottoporre alla vostra -spero cortese- attenzione questa domanda qui: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Leggete con calma e più volte la domanda in questione con le relative risposte, per piacere, facendo particolare attenzione a quella dell'utente Daria. Fatto? Adesso vi pregherei cortesemente di rispondere alla MIA domanda: CREDETE DAVVERO CHE I VOSTRI IDOLI SAREBBERO FIERI DI COME LA VOSTRA COMPARE HA IMPUNEMENTE SCHERZATO SU UNA COSA SERIA COME I DEFICIT MENTALI, dando del mongoloide a destra e a manca?

Da una parte ho sempre ammirato, pur non condividendone la cagione, la vostra stoicità nel difendere Bill e compagnia dai più disparati attacchi, alcuni di questi anche abbastanza pesati; ma fino ad ora nessuno vi aveva dato delle ritardate mentali, giusto? Ve e gliene abbiamo dette tante, ma questo mai. (segue dettagli)

Aggiornamento:

Ebbene, non pensate che adesso la misura sia colma?

Se volete che gli Anti rispettino voi, i vostri gusti musicali ed i Tokio Hotel, agite di conseguenza ed argomentate le vostre ragioni con calma, senza sbraitare e soprattutto SENZA USCITE DECISAMENTE IRRISPETTOSE E FELICI COME QUESTA, grazie. E non ve lo chiedo in nome dei Tokio Hotel, bensì in nome della musica.

Aggiornamento 2:

valediavoletto, sono d'accordo con te, ma ritengo che non sia mai troppo tardi per pretendere il rispetto...

Aggiornamento 3:

Ho messo per sbaglio il link della seconda pagina: la risposta di Daria è nella prima.

Aggiornamento 4:

♥ωiηηiє кαυℓitz♥, purtroppo tu e le altre fan assennate dei Tokio Hotel (perché, avendone anche conosciute, so che ce ne sono) vi ritroverete a combattere sempre contro questo tipo di pregiudizi, sia perché vi piace quella band, sia per la vostra età. Ho letto sul tuo status che hai quindici anni: io ne ho due più di te e so quanto sia dura guadagnarsi il rispetto di chi fa tutta l'erba un fascio. Più piccoli si è e peggio è, come sicuramente avrai appurato anche tu.

Aggiornamento 5:

Brava blu eyes, che hai contestato il fatto che non abbia nominato Gustav e Georg nella domanda!!! Devo ammettere che l'ho fatto apposta.

Aggiornamento 6:

Anch'io ero e sono tutt'ora arrabbiata, Daria, e condivido ogni singola parola della tua risposta (non temere, io adoro la prolissità ^_____^). Mentre mi accingevo a scrivere la domanda, ieri, e mentre rispondevo a quella ragazzina, mi tremavano le mani...

Non mi stancherò mai di ripeterlo: fossi Bill Kaulitz, suo fratello o un altro componente della band il fatto che tante ragazzine mi vengano dietro per il mio aspetto fisico più che per la musica che faccio mi farebbe rimanere molto, molto male. Così come mi vergognerei di una ragazzina che, per difendermi, tira in ballo i ritardati mentali, o diversamente abili come dir si voglia.

Aggiornamento 7:

Billina94, è giusto che io dia una spiegazione sulla mia scelta di omettere Gustav e Georg dal titolo della mia domanda (che, tra parentesi, mi farebbe piacere che leggessi). Non li ho citati per il semplice fatto che, purtroppo, ho notato l'ingiusta tendenza di certe supporters dei Tokio Hotel le quali seguono la band più che altro per i gemelli Kaulitz, quando, come hai giustamente ricordato tu, i componenti effettivi sono quattro.

Personalmente è una cosa che mal sopporto. Quando ho scritto la domanda pensavo, a dire il vero, non alle fan assennate dei Tokio, quanto proprio a quella che mi auguro sia soltanto una minima parte, che segue la band soltanto per via del frontman e del suo gemello. Chiedo scusa per aver fatto questa generalizzazione, ma è, ripeto, un atteggiamento che mi fa imbestialire. Non metto in dubbio che non ci siano vere fan dei Tokio, ma a distinguersi son quasi sempre quelle più "estreme"...

Aggiornamento 8:

____HO DECISO CHE SARA' LA COMMUNITY A DECRETARE LA MIGLIORE RISPOSTA, poiché ritengo il fatto dolorosamente di pubblico interesse. Non tanto perché vi sono coinvolti i Tokio Hotel, ma perchè si parla di diversamente abili.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ho trovato la tua domanda per caso,

Ma credo che più che la mia di risposta,

che è stato uno sfogo anche abbastanza "di getto",

avresti dovuto mettere la tua,

perchè hai cmq tenuto i nervi più saldi e approfondito la questione.

Io sono arrabbiata cara Loppe.

Arrabbiata perchè i teen ager di oggi non sanno cosa sia il rispetto,

Arrabbiata perchè non capiscono che con certe parole fanno soffrire altre persone,

Arrabbiata con i loro genitori che l educazione se la sono dimenticata nella credenza insieme al buonsenso,

Arrabbiata perchè cè gente che soffre, e molto,

e sono arrabbiata perchè cè chi ha lottato PER ANNI per potersi sentire chiamato "diversamente abile" e non più "Handicappato" e "Mongoloide",

cè chi per anni si è battuto per abbattere le barriere,

sia architettoniche sia sociali,

per abbattere i pregiudizi,

per abbattere il senso di disagio che queste persone hanno addosso..

E poi che succede?

Arriva una ragazzina, che NON scuso e mai scuserò cmq,

perchè la mia sorellina che ha la stessa età MAI E POI MAI si sarebbe sognata di usare un linguaggio simile,

che sputa sopra anni di sofferenze e battaglie solo per "difendere" due ragazzini famosi del momento?

No porca la miseria,

IO NON CI STO.

Gliela ficco nel cervello con una pala se necessario la buona educazione, posso anche fargli un concentrato di buonsenso e farglielo ingoiare,

posso cospargerla di sensi di colpa e inondarla di quell intelligenza che le manca,

ma mai una cosa potrò trasmetterle:

LA SENSIBILITà.

Quella nasce dal cuore, e gente del genere non sa neanche cos è.

Spero che crescendo impari cosa vuol dire sentirsi male per le parole di qualcuno,

e le auguro di non trovarsi mai nella situazione di rabbia, sbigottimento e impotenza in cui mi sono trovata leggendo certe stron**te da groupie delirante.

Sono arrabbiata Loppe,

Sono arrabbiata perchè le cose non cambieranno,

e tutte queste "Billine" e "Tokiottine" e "Kaulitzine" non capiranno forse mai che oltre al "WiTH" cè qualcos altro.

E non si tratta solo di gusti musicali cara Winnie,

perlo della VITA.

Sono ancora arrabbiata Loppe,

perchè vorrei la si smettesse di idolatrare un cantante per i suoi capelli e il suo smalto e magari non accorgersi del ragazzo timido che ti fa la corte tornando da scuola,

Stufa che le uniche parole che sanno siano "Ich liebe dich" e poi non riescono a parlare italiano,

Stufa che vogliano imitare una moda magari rovinando la bellezza che hanno realmente dentro,

Stufa che per adeguarsi alla massa finiscano con mettere il cervello in un unico calderone e non ritrovarlo più.

RAGAZZE SVEGLIA!

Cè un mondo là fuori!

Fatto di cose belle,

di pane e nutella,

di biscotti al cioccolato e stelle cadenti,

della voce di Freddie Mercury e di girasoli,

di bottigliette d acqua ai concerti gratuiti e di coccole agli animali,

di baci e di candele,

di coperte condivise e sabbia sui vestiti,

di cose semplici, pulite e SANE.

Come il sorriso di un bambino down,

che vi assivuro è meglio diquello del vostro adorato Bill.

Quello qualcosa ti lascia.

Sono arrabbiata,

perchè vorrei che i valori fossero altri,

sono arrabbiata perchè vorrei che capiste la gravità del gesto invece di darle ragione nella domanda,

e poi, lasciatemelo dire una volta per tutte,

sono arrabbiata perchè ascoltate una musica che fa schifo.

Perdona la prolissità.

Sono con te Loppe, e grazie infinite.

Bill Kaulitz?

Quello è a casa a pensare ai soldi che queste immature spendono per vederlo sculettare ai concerti,

secondo me non gli passa manco per la testa di sapere se hanno un cervello.

Anche perchè non gli conviene.

Sarebbe la sua rovina.

Sono dura lo so,

forse troppo,

ma ancora,

dopo 3 giorni,

sono ANCORA arrabbiata si.

Ecco..

noi parliamo di bambini con problemi,

di vita, di sofferenza, di CRESCERE,

di maturità..

e questa cosa fa?

Si mette a sindacare sul fatto che senza Gustavo e Giorgio non ci sarebbero i Tokio Hotel?

Che non sarebbero esistiti?

MA MAGARI!

Billina94 l hai letta la domanda?

Non hai visto e capito che trattava di un tema TOTALMENTE diverso!?

SVEGLIA!

(e poi vi lamentate se ci imbelviamo)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ke skifo... non avevo letto quella domanda.. ke gente inutile.. io nn sono una fan dei tokio hotel anzi nn li sopporto e non sopporto quelle fan stronze come quella.. ke poi nn capiscono ke facendo così c portano ad odiarli sempre di + quelli là...

• 1 decennio fa

Guarda su quella ragazza hai ragione in pieno( l'ho segnalata anche se sono una fan dei th), però non consivido la tua idea che Tom e Bill sono tutto, mentre Gustav e Georg non sono niente.

Un gruppo non esiste se ci sono solo chitarra e voce, lì ci sono anche basso e batteria, e solo le fan IDIOTE non li considerano.

I Th certamente NON NE ANDREBBERO FIERI, purtroppo quì ci sono oltre agli anti th(ma stavolta lasciamoli da parte) MOLTE FANS STUPIDE, oltre quelle che si dicono fans perchè conoscono solo Monsoon, oppure quelle che dicono "Bill, Ichliebe dich!!" a destra e a manca, e ci sono anche quelle che OFFENDONO gli altri.

Ce ne avete dette tante anche voi, è vero,noi non smetteremo MAI di difenderli, ma (almeno io) cerco sempre di farlo con il rispetto degli altri e non offendendoli, anche se magari lo fate.

Voglio dire una cosa alle fans.

Loppe HA RAGIONE. NON DOBBIAMO OFFENDERE LA GENTE A CUI NON PIACCIONO PERCHè è DA STUPIDI, CHI SE NE IMPORTA SE A LORO NON PIACCIONO, I TH CONTANO PER NOI, QUESTO è L'IMPORTANTE; E NON DOBBIAMO FARE COME GLI ANTI, OFFENDERE LA GENTE PER I GUSTI CHE HA è DA IDIOTI, PERCIò LASCIAMOLI STARE!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente e pienamente d'accordo.. x quanto mi piacciano i Tokio Hotel.. xkè credo che la loro musica sia sottovalutata da ragazze come questa e come tante altre che secondo me nn fanno altro che commercializzarli essendo fortemente attaccate solo all'aspetto fisico d questi poveri ragazzi..

Non se ne può davvero + d tutta questa demenza che c'è in giro.. qui nn si parla di fan della loro musica.. si parla di fan DEI DUE GEMELLI KAULITZ..e questo nn è affatto corretto..

Gli anti th a volte sn esagerati nelle risposte xkè la maggior parte anche molto superficiali riguardo loro e la loro musica.. Però coloro che si definiscono "fan" dei Tokio Hotel.. e scrivono tutte queste vaccate sono anche peggio..

Per favore datevi una regolata e riflettete bene.. Pensate davvero di essere loro fan solo xkè amate i gemelli e gli saltereste addosso?Solo xkè chiamate mongoloidi tutto il mondo??.. Beh.. io nn credo.. rifletteteci bene..!!

Ciau a tutti ^___^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma guarda che quella lì sara94 è pazza secondo me...posso capire che vuole difendere il suo "gruppo" preferito..però fino a un certo punto...ha ragione daria...certe cose non bisognerebbe manco dirle..

• anke se sn fan dei TH ti do ragione, xkè anke a me è sembrato ke in qll domanda si usasse un linguaggio nn proprio adatto x diciamo..."proteggere" i TH; cmq sl xkè una fan dei TH ha scritto qst cose nn vuol dire ke tt le altre la pensino allo stss modo!!!!!!

cmq W TH!!!!!

• 1 decennio fa

io sn una fan dei tokio hotel!!!però in qst cs di do ragione!!!nn è giusto k si usi qst linguaggio!!!!!

però volevo dire all'utente( diavoletta qlcs) k lei nn può giudicare tt lke fan dei tikio hotel dicendo k sn delle immature bimbe ecc... prima le pers si conoscono!!!tu puoi dire k qll ragazza è immatura ma nn puoi dire tt le fan!!!!tu giudichi qll ragazza(qll della dom) però tu nn hai dato l'esempio!

si di gente k mi giudica dalla musica k ascolto c'è ne tanta!!!

io cmq penso k sn ignoranti(scusa la parola)!!!una persona si "giudica" x cm si comporta!!!

molte persone ragionano così

ascolti i Beatles 6 intelligente

ascolti i tokio hotel 6 una bimbetta sfigata ed ignorante

poi qnd io faccio una domanda dove i tokio hotel nn li ho nominati certa gente risponde i tokio hotel fanno schifo e cs del genere!!!

sn uscita un pò fuori discussione !!!scusa!!!

baci winnie

• nana
    Lv 4
    1 decennio fa

ti do pienamente ragione! ieri avevo già risposto a quella pazza che aveva fatto la domanda!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me i piacciono i tokio hotel in generale non solo bill e tom....ma cmq hai raggione ha esagerato troppo....è solo una bambina immatura....

• Bruna
    Lv 4
    1 decennio fa

loppe concordo in pienao con te!e non sono una fans dei th..me ne guardo bene!

è un periodo che passano tutti..E' UNA RAGAZZINA!e si capisce benissimo che a quell'età ci si sente talmente importanti e pieni di se da elargire offese gratuite a destra e a manca!

ma io non gli avrei nemmeno risposto..non per qualcosa ma solo perchè ancora non è in grado di capire cosa ha detto!

ha usato delle parole che sono iù grandi di lei..ma tu credi che lei TH GIRL sappia il testo delle canzoni di quelle 4 checche carnevalesche??come no..

è una moda..come tante..ai miei tempi (non so quanti anni hai tu)andavamo matte per i take that ma queste parole non si usavano così liberamente perchè si aveva paura a relazionarsi con quelli più grandi (non c'era internet così diffuso come ora)adesso è facile nascondersi dietro a un pc e dire queste cose!

ma lascia stare..di certo non capisce quello che ha detto e quanto possa aver ferito te o l'utente daria..come miglior risposta scegliera una cretina come lei che gli ha risposto hai ragione..falle fare.cresceranno (almeno spero)

Bruna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.