lxlx_luke_xlxl ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Booster Naked Elaborato?

allora...posseggo un booster naked elaborato del 2003... marmitta Polini, gruppo termico Top Base, filtro Ufo, carburatore 21 Dell' Orto, lamelle Top, frizione e variatore Top....volevo qualche consiglio su come metterlo un po' apposto in modo di non incappare in un sequestro assicurato se mi fermano....

ah un altra cosa...quanto vengo a spendere di minimo per montargli la strumentazione con benzina e olio....io ci devo girare non voglio sempre guardare nel serbatoio

grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

metti un limitatore... dipende se hai da spendere, xke il + sicuro e quello con il telecomando ke ti consiglio di attaccare alle kiavi di casa, tanto quelle non te le toccano, se no c'e a tasto, xo devi metterlo ben nascosto... poi x la strumentazione devi stare attento xke se lo parkeggi poi ne trovi 2... cmq se vai su www.castiglione-racingparts.com trovi tutto quello ke ti serve, di tutto e di +

• Anonimo
    1 decennio fa

io t consiglio d levare il tuo filtro racing e d montare il vekkio filtro con red sponge...poi metti una marma omologata cm la for race 2(versione omologata),un limitatore d giri quelli a telecomando,e infine x la strumentazione dovresti andare sui 95-130 euro...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

incappare nel fermo amministrativo del veicolo al giorno d'oggi è diventato una normalità... un mio consiglio fai come me... io monto un 70 top trophy, carburatore dall'orto 17.5 variatore polini speed control e top nardò omologata senza fermi.. non monto il filtro e cm ti ho già detto una marmitta omologata così non rischio, essendo le prime due cose che saltano all'occhio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.