Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cm posso sorprendere il mio ragazzo????

io ho finito le idee...

gg viene a casa mia...qualcuna ha 1idea????

rx please!!!

Aggiornamento:

Do 10Punti!!!!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti iniziare la serata magari con una cenetta...poi prepara il letto mettendo un lenzuolo(pulito)magari del colore che preferisce il tuo ragazzo, cospargi dei petali di rose e prepara, se ti va, della nutella per cospargervela sul vostro corpo (sn stata chiara), dell'olio per massaggi per un massaggino rilassante, della panna montata, dei cubetti di ghiaccio...tutto questo a tua discrezione, decidi tu cosa potrebbe preferire il tuo ragazzo. potresti anche preparare la vasca per fare un bel bagno insieme, molta schiuma, candele profumate (non più di 2-3 perchè molte potrebbero dare fastidio) e anche qui qualche petalo di rosa.

questi sono solo dei consigli...tu sai cosa preferisce il tuo ragazzo, potrebbe anche non gradire tutte queste cose "sdolcinate"!

in bocca al lupo e fammi sapere!

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh semplicemente Amalo...penso ke sia la cosa ke sorprenda piu' di tutte...

• 4 anni fa

aprigli l. a. porta con dell'intimo eye-catching addosso ... gradirà sicuramente...e se non puoi, perchè non vivi sola...lo indossi e appena uscite, gli dici di scartarti consistent with vedere il regalo. fiori cuori e peluche sn carini...dipende ke effetto vuoi fare!

• 1 decennio fa

se hai delle fotole puoi anche raccogliere in power point, così puoi aggiungere frasi romantiche e una bella colonna sonora.

così, col passare del tempo, puoi aggiungere le foto nuove!

kiss mary

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l' idea di sl.ballerina non e' male!!!

prova!!

e tanta buona fortuna!!

Fonte/i: :-)sabry
  • Simi
    Lv 4
    1 decennio fa

direi che l'idea di bendarlo non sia molto azzeccata: l'eccit.a.zione dell'uomo dipende anche dalla vista, dalla capacità di stuzzicarlo col vedo e non vedo.....

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dai suoi gusti, cmq penso che il sesso trasgressivo sia sempre 'arma migliore.....

Fonte/i: quello che piace a me
  • Anonimo
    1 decennio fa

cucinate insieme qlks...è divertente!!!!baci!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mmmmm.. allora appena entra sommergilo di baci e nn farlo parlare.. bendalo.. buttalo sul letto.. spoglialo lentamente baciandogli il petto e le labra sensualmente.. dopo di ke.. se hai della nutella in casa giocaci fagliela leccare beh fai tu:)..

poi tu vestiti intrigante sotto come piace a lui magari molto sexy..:)

buona fortuna!!

• 1 decennio fa

Spogliarello..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.