Cm posso sorprendere il mio ragazzo????
io ho finito le idee...
gg viene a casa mia...qualcuna ha 1idea????
rx please!!!
Do 10Punti!!!!
12 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
potresti iniziare la serata magari con una cenetta...poi prepara il letto mettendo un lenzuolo(pulito)magari del colore che preferisce il tuo ragazzo, cospargi dei petali di rose e prepara, se ti va, della nutella per cospargervela sul vostro corpo (sn stata chiara), dell'olio per massaggi per un massaggino rilassante, della panna montata, dei cubetti di ghiaccio...tutto questo a tua discrezione, decidi tu cosa potrebbe preferire il tuo ragazzo. potresti anche preparare la vasca per fare un bel bagno insieme, molta schiuma, candele profumate (non più di 2-3 perchè molte potrebbero dare fastidio) e anche qui qualche petalo di rosa.
questi sono solo dei consigli...tu sai cosa preferisce il tuo ragazzo, potrebbe anche non gradire tutte queste cose "sdolcinate"!
in bocca al lupo e fammi sapere!
- Anonimo1 decennio fa
Beh semplicemente Amalo...penso ke sia la cosa ke sorprenda piu' di tutte...
- sibelleLv 44 anni fa
aprigli l. a. porta con dell'intimo eye-catching addosso ... gradirà sicuramente...e se non puoi, perchè non vivi sola...lo indossi e appena uscite, gli dici di scartarti consistent with vedere il regalo. fiori cuori e peluche sn carini...dipende ke effetto vuoi fare!
- blu butterflyLv 61 decennio fa
se hai delle fotole puoi anche raccogliere in power point, così puoi aggiungere frasi romantiche e una bella colonna sonora.
così, col passare del tempo, puoi aggiungere le foto nuove!
kiss mary
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
l' idea di sl.ballerina non e' male!!!
prova!!
e tanta buona fortuna!!
Fonte/i: :-)sabry - SimiLv 41 decennio fa
direi che l'idea di bendarlo non sia molto azzeccata: l'eccit.a.zione dell'uomo dipende anche dalla vista, dalla capacità di stuzzicarlo col vedo e non vedo.....
- Anonimo1 decennio fa
dipende dai suoi gusti, cmq penso che il sesso trasgressivo sia sempre 'arma migliore.....
Fonte/i: quello che piace a me - Anonimo1 decennio fa
cucinate insieme qlks...è divertente!!!!baci!
- Anonimo1 decennio fa
Mmmmm.. allora appena entra sommergilo di baci e nn farlo parlare.. bendalo.. buttalo sul letto.. spoglialo lentamente baciandogli il petto e le labra sensualmente.. dopo di ke.. se hai della nutella in casa giocaci fagliela leccare beh fai tu:)..
poi tu vestiti intrigante sotto come piace a lui magari molto sexy..:)
buona fortuna!!