apivit7 ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

asciugatrice a centrifuga tipo aeg o asciughetto, quella ch va a 2800 giri.qualcuno ce l'ha? come vi trovate?

è vero che si può "strizzare" anche la lana?i capi dopo un pò di cicli ne risultano provati?è vero che risultano più morbidi?

la consigliate?

GRAAAAZIEEE!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi hanno già detto che la lana soffre di più la "torcitura" manuale che non la centrifuga...io comunque eviterei perchè ricordo mia madre che infeltriva le maglie nella vecchia Sangiorgio a 500giri...figurati a 2800!!!

Comunque non è detto...anche perchè quella centrifuga è vericale...magari il numero di giri spaventa ma non è poi così aggressiva...

Secondo me è più un'aiuto per chi ha la lavatrice con la centrifuga "molle" e non ce la fa ad asciugare la roba, perchè esce troppo bagnata, che non proprio una "macchina per asciugare" come potrebbe essere un'asciugabianceria "a tamburo"...di quelle all'"americana" insomma...

Se vuoi integrare la tua lavatrice potresti provare...se non costa molto...

L'asciugabiancheria è un'altra cosa!

• 5 anni fa

grazie ma io chiedevo se qualcuno ce l'ha e come si trova.

• 6 anni fa

Se non ti puoi permettere una asciugatrice professionale puoi comprare un Dry Baloon. Un prodotto simpatico economico e funzionale che uso regolarmente. Io mi trovo molto bene. Se ti interessa ti lascio qui il link dove l'ho comprato (su Amazon.it) --> http://j.mp/1syy1Da

• 1 decennio fa

io ho fatto così:ho una lavatrice normale e quando devo asciugare qualcosa vado in lavanderia a gettone con un euro ho asciugato tutto risparmiando i soldi dell'asciugatrice!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.