L'uomo e la donna italiani più belli della tv/teatro/cinema/sport ?

dite la vostra..

Aggiornamento:

horse come ironia ci siamo ma non me gusta che tu mi dia della copiona... prima o poi una domanda uguale ad un'altra verrà fuori...e senza saperlo..

Aggiornamento 2:

sugli uomini non mi esprimo, come donne direi al primo posto la grande Bellucci, seguita dalla Muti ed Elena Santarelli - peccato sia così babba

Aggiornamento 3:

ragassi ho detto ITALIANI... a meno che holliwood non sia anche una frazione di castellammare di stabia

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    TV:

    Uomo: Gabriel Garko

    Donna: Ornella Muti (da più giovane, soprattutto)

    TEATRO:

    Uomo: Matteo Setti

    Donna: Sara Carallo

    CINEMA:

    Uomo: Raoul Bova

    Donna: Monica Bellucci

    SPORT:

    Uomo: italiano non saprei.

    Donna: come sopra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tv:

    Giovanna Mezzogiorno

    Gabriel Garko

    teatro:

    Elena Sofia Ricci

    Alessandro Gassman

    cinema:

    Monica Bellucci

    Kim Rossi Stuart

    sport:

    Francesca Piccinini

    Francesco Totti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per quanto riguarda l' uomo lascio giudicare alla ragazze, la donna per me è Monica Bellucci.!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sugli uomini non saprei dire.

    Sulle donne invece:

    Della TV: Paola Barale (ce ne sarebbero molte altre...infinite)

    Del Teatro: Lorella Cuccarini (non sono esperto di teatro)

    Del Cinema: Ornella Muti ed Elena Sofia Ricci

    Dello Sport: Maurizia Cacciatori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sport io cinema io teatro non so tv il mio cane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tv: Lorenzo Flayerty(si scrive così?)

    Teatro: non seguo

    cinema: Gabriel Garko

    Sport: Alex Del Piero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    the winner is

    uomo italiano Raul bova exaequo Gabriel Garko

    donna italiana margherita bui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mmm.....della donna , non ne ho la più pallida idea.

    Ma per quanto riguarda l'uomo, sicuramente è Raul Bova, non ho nessun dubbio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luna*
    Lv 4
    1 decennio fa

    raoul bova & monica bellucci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora...la donna è risaputo :monica bellucci..

    l'uomo...x me raul bova!! troppo bello...!!

    secondo te?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.