Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 1 decennio fa

Apparecchio fisso?

ciao!! io dovrò mettere l'apparecchio, ma non saprei se scegliere quello interno o esterno..perchè da un lato quello esterno dovrebbe costare meno, però non è bello da vedere..e poi dovrei convincere i miei genitori per mettere quello interno..e non saprei come dirgli che avrebbero torto a farmi mettere quello esterno...se potete darmi una mano..e magari delucidarmi sui costi dell'uno e dell'altro..grazie mille a tutti!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me è meglio quello esterno.. anche se si vede non è mica la fine del mondo! ti ricordi che qlk anno fa era scoppiata "la moda" degli apparecchi?! :) poi costa anche meno, e raddrizza i denti più in fretta.. inoltre, puoi anche richiedere quello "bianco", che non è di ferro e quindi è quasi invisibile, se non lo si guarda proprio da vicino! solo che è più costoso e meno semplice da tenere (se magari si rompe un pezzo è più difficile da rimettere a post, per intenderci)..

io porto quello classico, esterno, di ferro, da ormai un anno e mezzo, e mi sono sempre trovata benissimo!

fammi sapere che farai ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo segui il consiglio del tuo odontoiatra , ma valuta "ingombro" , funzionalità e prezzo , solo il connubbio tra queste cose è la scelta migliore!

• 1 decennio fa

MAH dipende ogni apparecchio ha un costo.. e secondo me non sei tu che scegli se mettere quello interno o esterno ma il tuo odontoiatra.. fatti consigliare da lui quale è più conveniente.. ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.