promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

quale sarebbe il tuo angolo ideale?

il mio è una stanza ben arredata con tende di seta e pareti rosee, una grande finestra con balcone all'esterno e vista sul mare e col rumore delle onde mi rilasserei sul mio comodo letto con coperte rosse e candele profumate consumate dopo una notte di amore e sentirmi amata e mentre mi rilasso, prendo una fragola con panna e me la gusto lentamente fino in fondo e godermi quell'attimo di libertà tra mille dolci pensieri...e il vostro rifugio qual'è? un bacio al burro di cacao.

deborah

12 risposte

Classificazione
  • BEAUTY
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un'mmensa libreria dove altissimi scaffali colmi di libri antichi impolverati e un po' consunti formano un'intricato labirinto. Un posto nella penombra, con finestre socchiuse, un posto senza porte da dove entrare e da dove uscire, un angolo tutto mio come una libreria da leggere e dove passare la mia vita nel mondo dei racconti!

bacio, bambolina

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

scusa se nn risp alla domanda...ma sono troppo curiosa..deborah ma cosa hai fatto in passato...cos'è la storia dei 38 e 15 anni...del tumore al cervello...ti hanno insultata tanto...ma xkè?

• 1 decennio fa

Il mio è un tramonto visto dalla cima di un'alta montagna da cui posso vedere quanto sono piccole e sciocche le cose di cui ci circondiamo ogni giorno

• 1 decennio fa

Il mio rifugio sarebbe una stanza dai muri viola e lilla, con tanti cuscini messi a terra, uno stereo che suona le dolcissime note di un pianoforte suonato da Allevi, il mio piccolo e inseparabile cucciolo (anche se ha 16 anni) accucciato a terra a godersi anche lui quella bellissima melodia, una terrazza sul mare con la brezza marina che fa fluttuare le tende verso l'interno e smuove quel campanellino attaccato alla finestra. Un libro di poesie accompagna questo meraviglioso quadro, e la voce del mio Ale soavemente circonda tutto d'amore...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non ho un rifugio....

Però l'ideale sarebbe questo..xD

http://bellquel.bo.cnr.it/attivita/3b5/a/sfondipag...

• 1 decennio fa

Il mio..Una bella Villa o villino..sul mare...ma proprio in spiaggia...dove all'interno della villa vi sia una vegetazione che rassomigli più ad una foresta e all'esterno la sabbia e il mare...La casa moderna e spartana..la località..sicuramente riservata ma non isolata...Fondamentale sarebbe la presenza della barca per delle gite la dove la tranquillità e tt...Ciaoo

• 1 decennio fa

il mio posto ideale sarebbe una casa di fronte al mare, magari su un isola, circondata dalle persone che amo!!!

• 1 decennio fa

il mio??penso una stanza non troppo grossa, ma piena di comodità, senza cadere nel superfluo, un letto semplice, un sacco di posti a sedere, tipo divani, poltrone o vaccate varie, sparati anche nei posti più strani, e con le pareti imbottite, cioè, come se fossero fatte di cuscini, il tutto nella penombra, con un lieve tepore intorno e immerso in un profumo particolare...non chiedermi perchè, mi è venuto in mente tutto mano a mano che scrivevo...un bacio anche a te...ciao!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piacerebbe, avere una villetta, con tante stanze, al mare.. per stare lì con tutti i miei amici più cari e il mio ragazzo... In modo da divertirsi al massimo, fare tutta la confusione che vogliamo, mettere la musica altissima, mangiare tutto quello che vogliamo, andare a letto a ke ora ci pare ed alzarsi a che ora ci pare... ciaociao

• 1 decennio fa

bhe il mio rifugio ideale è molto semplice...e cioè un posto qualsiasi, basta k sia fuori dal caos k c'è fuori...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.