il video registratore si mangia le cassette... come posso estrarle senza distruggerle?!?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se non ci sono guasti nel videoregistratore, cinghia o altro, puoi tentare in questo modo.

    1) Stacca la spina di alimentazione dell' apparecchio,

    attendi un paio di minuti circa. Dopodichè inserisci

    nuovamente la spina di corrente, accendi l'

    apparecchio e cosi dovrebbe estrarsi la cassetta. Abbi

    cura del nastro se si è svolto.

    2) ( ulteriore tentativo ) Apparecchio acceso, premi play e

    poi in sequenza il tasto di stop ed eject cosi dovresti

    risolvere.

    Diversamente devi portare in riparazione il tuo videoregistratore.

    Spero di esserti sufficentemente utile.

  • 1 decennio fa

    Devi rimuovere il pannello metallico superiore (svitalo). Da lì puoi accedere comodamente al nastro. Lo devi sfilare delicatamente dalla testina di lettura e riavvolgerlo nella cassetta. Ti cconsiglio, poi, di chiamare un tecnico che sostituisca la cinghia di trazione.

  • 1 decennio fa

    smonta il coperchio superiore cosi dovresti accedere alla meccanica di movimento del nastro.anzi prendi il videoregistratore portalo dal tecnico perché ti voglio bene. ciao alice ti conviene seguire il mio consiglio.

  • 1 decennio fa

    porta tutto da un tecnico

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ti conviene portarlo da un tecnico se è in garanzia, dicendo che hai dentro la cassetta.. se lo smonti tu, o qualcuno per te, rischi che non te la riconoscano...e fai prima a comprarne uno nuovo che a ripararlo..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi portarlo ad aggiustare da un tecnico.. anche a me è successo..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a chiederglielo co gentilezza :"videoregistratore mi dai le video cassette". !!!!!!!!!

    dai scherzo

    prova a smontare il pezzo DVD c'è la cassetta oppure assicurati che non si sia rotto il pulsate , rotto il cavo elettrico!!!

    ciao...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    chiama un tecnico o smonta la tv!!!!!!! scherzo.. anche io ho lo stesso problema e non so come fare.....siamo in 2!!!!! ....baci...

  • thuck
    Lv 6
    1 decennio fa

    aspetta che le caghi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.