Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

strano periodo della mia vita.....?

.

ma strano davvero ,

ma in senso positivo direi , non è facile da spiegare ,

o forse è più facile di quanto pensi , comunque sia mi piace.

Dovete sapere che ho avuto problemi di salute fino a due anni fà , alcuni di voi forse già lo sanno ,

ho subito degli interventi chirurgici piuttosto pesanti , ma alla fine ne sono uscito , è stata dura ma ne sono uscito.

La depressione è sopraggiunta dopo il secondo intervento , protesi dell'anca , non è stata una passeggiata ve lo garantisco , ma è passata e i risultati sono stati sorprendenti.

Ora stò bene davvero , sia fisicamente che psicologicamente , più vado avanti e più mi carico positivamente di quello che faccio , mi sento orgoglioso di me stesso , reagisco bene agli "scossoni" , a volte mi incaz.z.o ma tengo a bada le emozioni.

Sarebbe lunga da spiegare tutta , non è facile , ma quello che posso dirvi è che lo stimolo maggiore che mi dà la carica tutti i giorni , sono le donne , mi piacciono.

strano ? no non è strano , è bello

Aggiornamento:

nikneida ,

certo , sono daccordo con te , assolutamente , ma........

gli stimoli arrivano da tutte le direzioni , in qualsiasi posto e in qualsiasi momento.

il fatto di essere sposato non mi fà chiudere gli occhi , amo mia moglie , ma le donne son donne e non posso fare ameno di sentirmi cavaliere.

Lo sai che ieri ho avuto un incidente in macchina , mi ha tamponato una ragazza e mi ha fatto un bel danno , nonostante tutto , anche il collo che mi faceva male , l'ho vista in difficoltà e spaventata.

Cominciava a fare freddino , lei mi sembrava che tremasse , allora ho scardinato il mio bagagliaio già scardinato per l'incidente e ho preso la coperta che tengo per le emergenze , gliel'ho messa sulle spalle , era infreddolita e spaventata e mi faceva tenerezza.

Anche così mi piacciono le donne .......

Aggiornamento 2:

mirta20000 ,

io non sono mai stato coraggioso , la forza ti viene quando capisci che tutto o quasi dipende da te , gli altri ti possono sostenere ed aiutare ma sei tu che fai la tua differenza , anche tu lo faresti se fosse necessario.

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Evvaiii....

Meno male... allora non sei un Santarello...!!!!

Raoul... benvenuto nel mondo della normalita... ahahahhah

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Sai che mi era venuto il dubbio che ti piacessero le donne? Credo sia una delle più belle cariche esistenti.

• sono contenta che stai bene :))) continua così:))

un abbraccio forte

• Alina
    Lv 5
    1 decennio fa

Ti ha curato il dottor House?

Sono felice per te.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Quello che c'era da dire te l'hanno già detto in tanti....io posso solo aggiungere che ti ammiro per la forza e il coraggio che hai avuto per andare avanti senza farti prendere dal vortice dello sconforto.....sai non tutti ne sono capaci......Io personalmente ho sempre bisogno di qualcuno che mi stia vicino e il che non è molto bello perchè vuol dire che non riesco a camminare con le mie sole gambe!

Un abbraccio affettuosissimo con il cuore beda78

• 1 decennio fa

Sono felice Raul... ogni tanto questi periodi "strani" servono per rimetterci al mondo.... :-D have a nice day!

• 1 decennio fa

per quel che posso dire,ti auguro che questo periodo positivo duri,che tu sia stimolato dalle donne che dire se per te è bene,che ben vengano gli stimoli,gli occhi ti funzionano no? allora usali.....

Un bacio Adry

• 1 decennio fa

Ciao!

nn ti conosco.. a parte la risp che ti ho dato ieri.. ma mi sembra di capire che sei sposato..

scusa se mi permetto ma essendo gelosa mi verrebbe da chiederti: tua moglie nn è gelosa? più volte hai scritto che a te piacciono le donne.. lei nn reagisce male..

si, hai avuto problemi fisici xo nn prendere come scusa e rimedio naturale le donne, bensi la tua donna..

scusami ma volevo dirtelo!

secondo me fa male sentirsi una delle tante.. a parti inverse come la prenderesti? male credo..no?!

CIAO

• talita
    Lv 5
    1 decennio fa

Sei semplicemente adorabile!!!

• 1 decennio fa

grande raoul! sono contentissima per te! ^_^

un bacione

• 1 decennio fa

bello... bravo... complimenti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.