Haunted89 ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

schermata blu....?

ho un graaande problema...qnd cerco di avviare gta san andreas mi appare una schermata blu con le scritte bianche(errore 0x0000008e)...ovviamente nn è perchè nn riesco a giocare che sono preoccupata!!volevo sapere a cosa è dovuto questo errore!!?tempo fa avevo già installato il gioco,e solo ora sta facendo i capricci!

Aggiornamento:

l'ho formattato una settimana fa...

Aggiornamento 2:

nn è la skeda video..perchè già avevo installato qst gioco e funzionava!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nella schermata blu compaiono delle scritte, che non stanno li per caso.

Da qualche parte, dipende dal tipo di errore, ci dovrebbe essere scritto qualcosa come

"nv4_disp.dll errore con questa dll"

la libreria nv4_disp.dll è quella che gestisce la scheda video Nvidia e per risolvere bisogna reinstallare i driver.

Se a creare l'errore è la scheda audio verrà scritto il nome di quel file che non ha funzionato.

Per risolvere inizia con segnarti cosa c'è scritto nella schermata blu, e in ogni caso, prova a reinstallare , o ad aggiornare i driver di tutte le periferiche.

OT: W Amy

Ciao

• 1 decennio fa

Per me nn hai la sceda video adatta per il gioco dovresti controllare se supporta il gioco, altrimenti o cambi scheda video e la prendi più potente, oppure abbandoni il gioco. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è n errorre dell ardware del gioco.ti conviene riscaricarlo e poi rigiocarci.ciao

• Ronin
    Lv 6
    1 decennio fa

Trova la possibile causa : http://support.microsoft.com/kb/827663/it

Il Cd di Win è originale ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

e proprio quello che mi succede a me dicono che devi resettare il computer quello e il blue screen prova a guardare su wikipedia cosa e il blue screen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.