pokemon perla diamante?

c'è per il pc in gba???? mi potreste indicare come posso trovarlo?????????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si c'è per il pc!Vai su google digita Pokemon Perla(o Diamante) clikka su uno dei siti che ti danno,poi te lo scarichi e lo metti sul desktop ;certi vengono con il NO$GBA (serve per farlo funzionare) se il tuo non lo contiene scaricalo da emule.Dopo aver scaricato queste 2 cose fai doppio clik su NO$GBA poi selezionalo con Pokemon Perla o diamante e ti apparirà il gioco!Col gioco viene compresa anche la cartella con "Leggimi" quindi se non hai capito qualcosa leggi le struzioni che ti da OK! xD Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma penso ke da emule si trovi molto facilmente la Rom, se hai l'emulatore anche se su gba nn esiste e devi avere l'emulatore nintendo ds

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.