Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

film in uscita su bob dylan?

non sapevo se metterla nella sezione film o qua

fra pochissimi giorni uscirà il film io non sono qui

ispirato alla vita del cantante bob dylan

premetto che ho seguito poco questo artista

io penso che andro' proprio a vederlo

voi come la vedete questa storia di episodi con sei personaggi

dicono che è "una drammatizzazione sulla vita di Bob Dylan, con sette(o sei?) versioni del leggendario songwriter a rappresentare aspetti diversi del personaggio e della sua opera"

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

E' storia e a ki piace la vera musica deve sapere ke movimenti c'erano dietro qst cantanti del 70...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mi piace molto la musica di Bob Dylan, anche se conosco poco della sua sterminata produzione.

Il film lo vedrò di sicuro, magari non al cinema visto che non ho molto tempo, ma lo vedrò e poi ci scambieremo le opinioni; ok?

• Fiore
    Lv 6
    1 decennio fa

Non mi fido molto di queste cose, la maggior parte delle volte rovinano tutto... ma per curiosità ci andrò.. se proprio proprio mi ascolterò la colonna sonora (che spero tanto siano le sue canzoni originali).. almeno quella...

• Anonimo
    1 decennio fa

vai a vederlo cosi ti faoi 1panoramica del film e della sua vita.e dp giudiki

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh io devo ancora vedere quello di Joe Strummer.....un pö mi vergogno di nn averlo visto ma nn ho avuto tempo.......Bob Dylan.......boh non saprei ...non sono mai stata una grande fan....peró andró comunque a vederlo...per curiositá...

Küß...

• Anonimo
    1 decennio fa

il regista Todd Haynes è ottimo:ha diretto Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine .

L'dea dei vari interpreti mi sembra un po' curiosa,ma non è detto che non funzioni(anche gli attori sono notevoli!).

In genere i film biografici non mi piacciono!

• Anonimo
    1 decennio fa

io sto aspettando il 14 per il film dei Simpsons... :-)

Ciao Vera

• 1 decennio fa

dico che ogni volta che fanno la biografia di un personaggio VIVENTE fossi in lui farei qualche scongiuro...

pero' c'e' Charlotte Giansbourg nel film,una delle donne piu' sexy del mondo!

• 1 decennio fa

assolutamente superfluo. Ilvecchio Bob le ha sbagliate tutte dal 1980 a oggi, tranne due LP molto belli ma senza messaggi. Avrebbe dovuto sparire dalle scene musicali nel 1974, allora si che sarebbe stato leggendario.

Fonte/i: desire.com
  • milum
    Lv 4
    3 anni fa

Gerard way su Twitter il 18 gennaio 2009 ha scritto che l. a. band stava registrando un album studio. In attesa del nuovo album, previsto in line with quest'anno, il gruppo ha inciso due nuove tracce: "the worldwide is gruesome" e "stay", che sono state suonate solo a dei concerti e quindi non risultano ancora disponibili in versione originale. Il 26 gennaio 2009 l. a. band ha coverizzato Desolation Row di Bob Dylan che è stata inserita in line with l. a. colonna sonora del action picture "Watchmen". Il video è stato registrato a l. a., che è stato pubblicato il 30 gennaio 2009, quattro giorni dopo il singolo. In un'intervista sulla l. a. rivista Kerrang!, Gerard ha commentato che questa canzone si avvicina allo stile del gruppo punk inglese intercourse Pistols. Il 9 marzo 2009, l. a. band ha annunciato sul suo sito cyber web che verrà pubblicato un nuovo album stay: ¡Venganza!, l. a. quale pubblicazione è prevista in line with il 10 aprile 2009. Si tratta di una raccolta di nove video stay della seconda parte del concerto a Città del Messico il 7 ottobre 2007, dove l. a. band ha suonato le canzoni dal loro secondo album: 3 Cheers for candy Revenge. Questo nuovo materiale sarà rilasciato su chiavetta USB a forma di proiettile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.