Cercasi buona idea?

Possiedo, per aumentare le dimensioni di un tavolo tondo, un "sopra-tavolo" ovaloide, con cerniera centrale, di legno, che si appoggia sul tavolo per aspitare più persone. Ebbene, lo trovo scomodo perchè la seniera tende a salire in su e a rendere instabile l'appoggio quando si pigia sulle parti estreme del tavolo. Dunque, da riciclatrice incallita della serie "non si butta via niente", vorrei tanto un'idea per usare questo aggeggio in altro modo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

o lo vendi sul mercatino -la rivista- oppure lo puoi mettere sotto il letto come "vassoio per scatole che vuoi nascondere", ma devi metterci delle rotelle sotto!!!!!! ciao!!!!!!!! ps chi mi regala 10 punti????ne ho bisogno!!!!!!!!!!!!!!! ps se hai un caminetto a casa lo puoi usare cm legna!!!!!!!!;P

• 1 decennio fa

mi par di capire che il sopra-tavolo non lo usi sempre , allora : in ferramenta puoi acquistare dei morsetti in ferro con cui fissarlo al piano sottostante . il ripiano superiore sarà + stabile e , finita la tavolata , potrai facilmente rimuovere il tutto .

• 1 decennio fa

Se tu lo tieni sempre montato lo puoi fissare sotto, kosì non si muove, poi puoi metterci sopra un piano sempre ovale ma di vetro!!...così viene tutto pari......prova!..

Ciao! Spero di esserti stata di aiuto!!..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.