Enrico Cuccia è di origini Albanesi?

http://it.wikipedia.org/wiki/Arb%C3%ABresh%C3%AB

andate sulla sezione :Cognomi di origine albanese :Così presero la via dell'esilio i Castriota, Golemi o Conmeno, Musacchi, Balscia, Schirò o Sgro, Peta, Masi o Masci (tribù dei Mas Mat), Lopes, Masarakia, Mirspi, Lascari, Matranga, Bua, Crispi, Cuccia, Casesi, Pravatà, Reres, Gropa, Manes, Darà, Sqadhà, Kalimani, Zaiapì, Costantini, Basta, Bideri, Ales, Frari, Ghetta, Stasi, Vrana, Dorangriqi, Guzeta, Kinigò, Stratigò, Fija o Bilja, Rada, Joci, Mandala, Zamandà, Spanò, Camesi, Ipsari, Jorga, Duci, Suli, Camodeca, Barbata, Vlasci o Lasi, Sciales, Sirchia, Parrini, Franco, Dorsa, Dragota, Jura, Scura, Argondizza, Rodotà, Grimolizzi, Boscia, Camizzi, Spata, Raffi, Prosfera, Schilizzi, Bellushi, Bardhushi, Burresha o Burleshi, Calivà, Caravà, Collida, Vucula, Chiara, Conte, Leshi, Ciula, Clesba o Cleshri, Ucursi, Turjela, Djeli, Mates o Mate-Era, Borshi, Malkasi, Toja, Kamnitì, Zuzura o Chiuchiera, Renes, Mesuca o Mazzuca, Dragina etc.

Aggiornamento:

Pochi lo sanno, ma Enrico Cuccia, originario di Piana degli Albanesi, e Vito Guarrasi erano cugini.

Aggiornamento 2:

Anche la Raffaella Carrà (vero nome Raffaella Pelloni )e Oscar Luigi Scalfaro sono di origini albanesi!!!

Aggiornamento 3:
Aggiornamento 4:

Scusate ma non c'e' nessuna posizione, ho scoperto questa cosa e ho voluto condividerlo con il mondo, tutto qui!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io so che è nato a Roma.... poi non so le origini dei cognomi... mi dispiace

• 1 decennio fa

complimenti per la scoperta

• 6 anni fa

http://www.fulm.org/articoli/economia/ricordo-enri...

"Gli occhi erano il tratto più sorprendente della sua fisionomia. Di colore celeste chiaro, erano probabile eredità delle origini albanesi della sua famiglia."

• Anonimo
    1 decennio fa

quindi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • alfa37
    Lv 7
    1 decennio fa

è stato uno dei piu grandi banchieri d'italia e tu hai tempo da perdere

• 1 decennio fa

e quindi?nn capisco che posizione vuoi prendere..

• 1 decennio fa

so anchio che è romano ma non credo che abbia origini albanesi .........................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.