bambola83 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

per dimagrire è meglio il tappeto o la bicicletta?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    meglio il tappeto perche la bicicletta non fa altro che far diminuire la massa grassa e aumentare quella muscolare e di conseguenza ti ritrovi due gambe da vera ciclista e non affusolate devi prima smaltire con una sana alimentazione associata al tappeto ma corsa moderata e poi dopo un mesetto puoi pensare di iniziare ad alternare il tappeto alla bicicletta...cmq la bicicletta meglio se fatta in piedi senza sedersi così puoi rassodare anche glutei!!!buona fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tappeto sicuramente! Poi la bicicletta è meno divertente! Almeno a me... personalmente se non all'aria aperta, pedalare mi annoia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il tappeto è meglio, perchè sviluppa tutti i muscoli della gamba e non solo la coscia, come la cyclette. se però sei già abbastanza magra e desideri soltanto avere la pancia piatta, devi fare gli addominali!!

    un bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    meglio il tappeto..ma sicuramente piu divertente la bici...non puoi combinare entrambe le cose?

    ciauzz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Tappeto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tutti e due, purchè fatti bene e il tempo necessario per intaccare i grassi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tappeto ( cioe tapis roulant) meglio ancora se corsa all'aria aperta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' mejo che nun magni.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sul tapis roulant sei in piedi e corri... sulla bicicletta rimani sempre seduta, no? ghghg... Boh! Pensandoci mi viene da dire così!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la buona volontà

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.