Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Lampadari a buon prezzo a Milano o vicinanze?

Devo acquistare un lampadario per il soggiorno in stile moderno ma i prezzi che ci sono in giro per negozi sono spaventosi 1000 euro per un lampadario nemmeno di marca solo perchè brilla un pò!

Vorrei evitare di spendere anche 300 o 400 euro per un lampadario.

Ho provato a cercare negli ipermercati e da grancasa ma sono penosi...

Conoscete dei siti o dei negozi da consigliarmi?

Grazie infinite.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho avuto lo stesso problema ... anzi devo ancora fare degli acquisti per quanto concerne l'illuminazione e quindi ho controllato un po' i prezzi per cercare di risparmiare ...

allora , io ai primi posti metterei Leroy Merlin che sicuramente nella zona di Milano c'è.

Ho visto dei lampadari belli a prezzi sicuramente lontani dai 1.000 Euro, l'alternativa è la solita IKEA .

Fai una visitina a Leroy Merlin che tra le altre cose vende piastrelle, accessori per bagni, tendaggi e tante altre cose

e secondo me........ un lampadario che fa al caso tuo lo troverai !

• Anonimo
    1 decennio fa

se sei in zona il "sacchi " barzano' .ha dei bei lampadari faretti di tutti i prezzi.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai visto al leroy marlen... qui' a milano ne hanno una vasta scelta... io gli ho presi da daniel's, un negozio vicino che ne vende di tutti i tipi, e' a peschiera borromeo....affianco al concessionario lamborghini, ed artigianato veneto... pero' credo che costi abbastanza.. vedi un po' tu...

ale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.