Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Ford Focus -Chiusura centralizzata ????

Sto avendo grossi problemi con la chiusura centralizzata. In pratica la macchina si apre e si chiude da sola in modo del tutto casuale. Ford non sa il motivo. Ho pensato a qualche disturbo elettromagnetico, però questo fenomeno succede da per tutto e non solo in un punto specifico. Cosa pensate ? Qualcuno con la medesima esperienza ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Potrebbe essere la centralina, con il caldo va in tilt....

  • 1 decennio fa

    che non sia sulla chiave il disturbo? hai provato a togliere la batteria sulla kiave e provare a vedere se lo fa ancora?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.