Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Il rumore continuo del PHON vi fa rilassare?

Avevo letto su una rivista che un modo per rilassarsi è quello d'indirizzare un getto d'aria calda sulla nuca con il phon!

A me sinceramente quel rumore continuo piace tanto, mi mette tranquillità...e a voi?

Aggiornamento:

Meno male!!! C'è qualche pazzo come me! Pensavo di essere l'unico a ipnotizzarmi con il phon! Mettete una stella ragazzi e fatela girare...sono curioso di sapere chi è fissato come me!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahhhhhhhhhhhhh non sono l'unica!!!! Che meraviglioso rumore soprattutto se fa freddo al mattino!!!

Un bel giorno, cominciando a temere di incendiare tutto il mio paesello, ho pensato bene a sostituirlo con una stufettina (sai di quelle piccole, maneggevoli, con il timer!!!). Una delizia!!!

• 1 decennio fa

anche a me piace molto, pensavo di essere l'unico squilibrato :-D .

Pensa che quando la mia ragazza si asciuga i capelli io sto lì ad ascoltare il rumore .

• 1 decennio fa

non sei l'unico... quando ero all'università, una mia coinquilina accendeva il phon per studiare, diceva che si concentrava! fortunatamente avevamo camere separate!

• 1 decennio fa

una delle cose più belle è la mattina appena svegli dopo una bella doccia bollente asciugarsi i capelli con il phon e chiudere gli occhi..relax totale!!delle volte mi sn addormentato..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si ankio lo adoro...sentire quel tepore caldo e dolce che t accaezza i capelli...mi piace anche dirigere i getti d'aria calda su pancia e piedi sopratutto quando ho il ciclo..mi fa quasi passare i dolori e mi rilassa tanto

• 1 decennio fa

a me piace moltissimo ci sto più di un quarto d'ora sotto un phon e poi mi fa rilassare sentirne il rumore

• Anonimo
    1 decennio fa

si anke a me... mi metti tranquillita addosso in 1 modo particolare..... :)

• Anonimo
    1 decennio fa

anche a me mi rilassa molto!

• 1 decennio fa

anche a me... soprattutto di mattina...

• Anonimo
    6 anni fa

E' possibile che un suono continuo, nonchè la sensazione di calore, riporti l'uomo all'atavica sensazione provata nell'utero dove si era avvolti dal calore e da un costante "rumore" di fondo, provocato dall'organismo della madre, dalle voci e dai suoni sordi provenienti dall'esterno.

Non c'è niente di strano quindi.

Fonte:

Psicologo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.