Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFord · 1 decennio fa

lo sapete che le ford da circa vent'anni fabbrica auto con i paraurti di spugna?!?

lo vedete specie nelle vecchie ford familiari escort! quelle graffiate!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la maggior parte dei paraurti erano con la spugna... per attutire l'urto... ora non piu... e te lo dico perche ho proprio recentemente cambiato il mio perche mi avevano tamponato... ho una fiesta.. quindi ford... e non c'è nessuna spugna

  • 1 decennio fa

    Quel materiale giallo che sembra spugna ma non lo è solo polietilene espanso e serve ad assorbire gli urti prima che si trasmettano all'abitacolo dove ci sei tu... comunque c'è da ricordare che la ford è stata la prima casa produttrice di auto quindi non penso che usi materiali a caso. Ciao!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ok, va bene, grazie per la utile informazione che fino ad adesso ignoravo!

  • 1 decennio fa

    io ho comprato macchina nuova....avevo visto la nuova ford focus solo che a parte che mi sembrava maschile come stile e quindi non consona a me,mio padre mi ha fatto notare che la traversa(si chiama così quella parte davanti al motore ?) era di plastica...praticamente se fai un incidente non sei per nulla sicuro,perche la "traversa " è quella che dovrebbe attutire il colpo quindi mi sa che le ford siano un po' cosi cosi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    basta non romperlo....

  • 1 decennio fa

    grande maurizio ahahahah

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si me ne sono accorto, perchè quanto si spacco, c'era questa robaccia gialla, 10 punti per favore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.