?
Lv 4
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma se il mio capo si droga io sono un tossico-dipendente?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dovrebbero darti il premio nobel per la tua genialità! n_n sei un mito! star for you :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    HAHA! Mitico come sempre!! stellina x te!!

  • 1 decennio fa

    sì sei tossico dipendente....xk x fare una domanda così dv essere veramente strafatto....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahahah amico questa è proprio bella! Stai entrando nella mia super classifica degli spara caxxate! Naturalmente al primo posto ci sono io!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non ancora, ma ci riuscirai....continua a leccare!

  • 1 decennio fa

    mi hai strappato un sorriso!grazie.....ben venga sempre il buon umore....... :-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E io sono il suo spacciatore!!!Hahahahahahha!!!

  • babubi
    Lv 5
    1 decennio fa

    ahahahahahahahahahahahah CHE GALLO!!!!!

  • Jones
    Lv 5
    1 decennio fa

    Grandissimo!!! Stella!!

  • 1 decennio fa

    ci sono almeno 8 persone che hanno fatto questa domanda in varie categorie, chi sara' l'originale?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.