Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

potete dirmi cm fare x far calmare 1 pò il mio gattino?????

ciao a tutti,io ho 1 gattino di nome devil,ha 4 mesi;potete dirmi chi di voi ha 1 gattino se è normale che..........:cercanno tutti i modi x farsi ammazzare???il mio gattino graffia la mia capra che è vera ed ha 5 mesi ,ha gia le corna non lunghe pero fa male quando tira le cornate e lui lo fa a posta e gli salta a dosso o entra nel suo recinto , o senno...........io ho anche tre cani e lui se è sopra 1 sedia e loro stanno camminando sotto lui gli salta a dosso e molte volte lo hanno morso , ma lui gli da ancora piu noia infatti io lo chiamo gatto pazzo cm faccio a farlo calmare?? rx perfavore ciao baci

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

beh...certo che appena nato lo hai visto in faccia e hai saputo dargli il nome giusto...hahaha... cmq, il cucciolo ha 4 mesi, per lui è tutto un gioco per imparare le tecniche di caccia...è un istinto naturale...i tuoi cani lo hanno capito..credo che se volevano morderlo per fargli male il tuo micio se lo sarebbe ricordato....per la capra (ma abiti nell'arca di noè?) anche lei è piccola ma è ovvio che cerca di difendersi..nel mondo animale la sua razza ha sempre fatto la parte della preda......scherzi a parte, il tuo micio si calmerà da solo, cerca solo di tenerlo sott'occhio e se vedi che stà "rischiando" attira la sua attenzione facendo cadere un mazzo di chiavi o un battito di mani. Vietato strillargli...non capirebbe e a lungo andare non ti ascolterebbe più. in bocca al lupo e una carezza al micio

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ma se tu l'hai chiamato Devil che vuoi che sia un Angelo?

Ciao.

:-)

• 1 decennio fa

una piccola botta in testa e.........si calma ...ihihihihih scherzo comunque il tuo micio è normale che si comporta cosi è sempre un cucciolo, e gli piace giocare, poi i cani capiscono che lui....devil è un cucciolo e non gli fanno niente e se cosi non fosse ,allora te li brontoli sia a sissi.... luna.... e pongo....si chiamano cosi vero?gli altri animali della arca di Noè? ciao e....baci.

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo fa perchè il gatto è un animale che vuole sentirsi un re e vuole farsi rispettare!Inoltre i cuccioli vogliono giocare quindi lascialo crescere e stai attenta che non gli facciano male!se vuoi sapere qualcosa di più sui gatti vai su questo sito oppure scegli il secondo, è un forum dove magari trovi qlcn di più informato!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Castralo!

• LAURA
    Lv 7
    1 decennio fa

Cerca di fare in modo che non si faccia ammazzare per altri sei mesi circa. Poi si calmerà da solo. ..Se sarà ancora vivo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.