Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Help al + presto !!!!!?

ogg una parucchiera odiosa e incapace mi ha tagliato il ciuffo davanti cortissimo volevo sapere cm faccio ariallungarlo !!! Come funzionano l'extescion ?aiuto lunedì inizio la scuola e in qst condizioni nn ci vadooooooo !

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

con l'extention t attaccano dei capelli finti con della cera calda...ovviamente non si nota molto la differenza dal tuo capello a quello finto....di solito costina parecchio....però ho sentito solo persone che lo facevano su tt i capelli....solo sulla frangia non so qnt può costare....cmq sia puoi fare la coda e tirarti indietro la ciuffo affrancandolo in modo tale da fare un rialzo....(devi cotonare un pò i capelli sotto)....però troppo sbattimento....non so vedi tu....seproprio non t piace fai l'extention....se no coda e via...tanto i capelli ricrescono.

• 1 decennio fa

^_^ La soluzione è una sola:

aspettare. Primo perchè la domenica le parrucchiere

sono chiuse e per fare

le extantion bisogna prenotare.. Quindi

puoi solo tenere il ciuffo indietro con

una spilletta e aspettare che crescano.

Un bacio! ^__^

p.s. Non adare più da quella parrucchiera. AZZ *__*

• Anonimo
    1 decennio fa

SE LA TUA CRESCITA è VELOCE T CRESCERANNO SUBITO...NN T CONSIGLIO LE EXTENSCION XKE S VEDONO K SN FINTI E POI è TRP COMPLICATO A LAVARLI

• 1 decennio fa

Ho appena letto un articolo di un giornale che parlava proprio delle extension. Diceva che si possono fissare su qualsiasi tipo di capello, ma la lunghezza di base deve essere almeno 8 - 10 cm. Dopo averle messe bisogna seguire alcuni accorgimenti, come evitare lo shampoo a testa in giù per evitare di ingarbugliare i capelli. Le extension hanno una durata che va dai 4 ai 6 mesi.

Spero di esserti stata utile =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tranquilla a me è capitato e nel giro d poki mesi sono allungati...nn fare l'extescion xkè si vedono che sn finti i capelli soprattutto nel ciuffo.....ciao

• 1 decennio fa

non ti preoccupare che fa lo stesso!!!! tanto nel giro di poco i capelli ricrescono!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.