asia!!! ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 decennio fa

dove posso comprare dei cavalli da corsa e quanto costano l' uno?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende dall' esperienza, dall'età e dalla genealogia... tendenzialmente i cavalli da corsa (sia trotto che galoppo) costano più dei cavalli da sella in ogni caso dovresti provare negli allevamenti o alle aste il prezzo potrebbe partire da 25000 euro e arrivare a qualche milione per un campione...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dipende dalla razza!di solito varia da 1000 un cavallo già grande e usato a 10000 uno stallone.camy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende dal tipo di cavallo, se vuoi un cavallo che non ha nessun difetto, cioè di buona salute il prezzo varia dai 10.000 ai 50.000 circa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ina d
    Lv 6
    1 decennio fa

    quale tipo di corsa????? trotto o, mi sà che ai idee poche chiare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Credo ke i cavalli da corsa si possono acquistare all' ippodromo.Il prazzo varia a seconda del soggetto e va dai 27.000 euro circa ai 30.000 euro circa.Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sunday
    Lv 7
    1 decennio fa

    i cavalli da corsa costano dai 27.000 ai 30.000 € più o meno;

    varia molto per il prezzo la razza e l'addrestramento ricevuto. vari

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i cavalli da corsa costano 30.000 € circa

    ma dipende dalla razza e dagli anni di esperienza :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.