Qual'è l'accessorio o abito più costoso che avete?

Domanda abbastanza frivola adatta al sabato pomeriggio, stile chiacchierata dalla parrucchiera:-)..mi chiedevo questa cosa perchè vedo ragazze/i sempre più griffati, così mi domandavo appunto qual'è la cosa più costosa che possedete, quanto avete sborsato e perchè l'avete fatto...buon pomeriggio a tutti!

Aggiornamento:

WOW c'è davvero chi ha speso una follia!!! la cosa più costosa che mi son comprata è una borsa just cavalli da 130euro...non riesco a spendere di più per quanto non metta in dubbio che le cose griffate son sicuramente belle...ma non riuscirei a tirare fuori tutti quei soldi, mi si crepa il cuore:)

34 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per una borsa farei follie, arriverei a spendere anche piu di 1000 euro se non fosse x un minimo di coscienza sociale che mi prende...........una borsa nera della coccinelle in tessuto 130 euro...una borsa DKNY in tessuto che mi hanno regalato e che viaggia sui 200 euro...un paio di sandali in marrone con plateau e pietre marchio mare 165 euro...un bracciale in acciaio brosway di 65 euro...occhiali da sole neri versace e in tartaruga dolce e gabbana...occhiali da vista Dior 500 euro comprese le lenti (che metto solo in casa perche uso le lentine)...un paio di sandali ravel neri con il tacco vertiginoso e rosa in pelle...giubbino di jeans levi s di 150 euro...x i vestiti vesto tantissimo Benetton sop. x le cose basic di cui conosci i prezzi, Mango quando mi trovo a passare x il nuovo negozio a Napoli... ho una giacca di pelle nera vintage comprata minimo 15 anni fa per il modico prezzo di 10000 lire che non mi ha mai abbandonato...non uso jeans se non gonne di jeans...e ho solo un paio di sneaker (di marca) ma solo perche possono sempre servire...IO CREDO NELLO SPENDERE SOLDI SOLO PER GLI ACCESSORI!!!non fa testo un vestito di seta nero con applicazioni cucite a mano (perche era x un matrimonio)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    LA MIA VITA!!!

    CIAO!!!

    SMACK!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sembrerà strano ma.. ad essere sincera nn c'è mai stato niente x cui abbia fatto follie.. diciamo ke se 1 vestito, o scarpe, accessori sn troppo costosi (tipo delle scarpe ke costano 600 euro) nn m viene proprio in mente l'idea d comprarli.. piuttosto vado a cercare qualkosa d simile ma meno griffato.. cosa me ne frega ke 1 cosa nn sia dior o chanel se m sta benissimo lo stesso, e a volte meglio?? tutti sti stereotipi in giro.. x me sn solo sintomo d 1 grande spersonalizzazione diffusa..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la mini borsa di vuitton da 150 euro...ke ovviamente m hanno regalato!io nn li avrei mai spesi 150 euro x una borsa di 10cm x 15!e poi...se nn spendo cifre eccessive x un solo capo ho sempre il guardaroba pieno e nn ho problemi a rinnovarlo spesso!ciau!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Scarpe della Etnies, 100 Euro...Non mi piace spendere per dei vestiti di marca, quando trovo lo stesso vestito che costa moooolto meno ed è bello uguale....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La Polo che indosso: € 9 dai magazzini Peressini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la cosa più costosa che ho in assoluto non é una cosa ma é il mio cavallo però non ti dirò mai quanto è stato pagato anche perché me l'hanno regalato e quindi non lo so... parlando invece di vestiti e accessori non ne ho la minima idea perché io i prezzi li dimentico subito...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Scarpe Nike silver €170

    non mi chiedre il perchè, infatti me le sono comprate 3 anni fa, quando non capivo un cacchio, e rimpiango ancora di aver perso cosi tanti soldi!! (ma per fortuna mi durano ancora!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un paio di jeans da 80 euro x cape....troppo li ho pagati!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un tailleur giacca e pantalone della linea giovane di Valentino comprato per la laurea... circa 500 pippoli!!! Ma di solito mi tengo ben lontana dai marchi così famosi e soprattutto così costosi! Visto che al momento lavoro a gratis... :(

    Cmq di solito i miei vestiti sono denny rose, prezzi accettabili e abiti carinissimi!

    Besitos

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un vestito per il prossimo matrimonio a cui dovrò partecipare

    max mara 500 euro pagato 240

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.