Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Quale è il miglior software di traduzione dall'inglese all'italiano e viceversa??

Aggiornamento:

allora il Systran è una trappola softwariana... pesantissimissimo e aiuto a volte in conflitto con altre risorse... (non sarebbe male comunque come traduttore)

il Power Translator Pro mmhm equivale il Systran...

ma possibile che non ci sia qualcosa di meglio???? traduttori non online... cavoli avranno fatto qualcosa di più sofisticato!!!

Avete sentito per caso altre marche???

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io non ne ho ancora trovato uno........ se lo trovi.... ricordati di farmelo sapere soprattutto Inglese/Italiano.

    Dal Nuovissimo Traduttore, Power Translator Pro, Systran Professional e un altro che non ricordo......... con la sintassi italiana non ci capiscono niente.....

    ciaooo... cerca.... forse é vero che chi cerca trova, ma ascapito di chi?

  • 1 decennio fa

    beh se desideri traduzioni mediocri puoi affidarti a programmi di traduzione automatica... anche se è chiaro che le cose farle da soli è meglio! l'italiano è parecchio più flessibile dell'inglese nella grammatica, poi ti vengono traduzioni tipo "hello i'm to come from verona" e cose del genere... se hai un amico bravo è meglio! ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    petra.interfree.it

    secondo me è il migliore

    ciao

  • yes!!!
    Lv 6
    1 decennio fa

    L&H Power Translator Pro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.