Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

perchè la mia cagnolina corre intorno al tavolo e ringhia da sola?

mi guarda , scodinzola, e poi corre... e ringhia.... sembra nervosa, magari, le stà dando fastidio qualcosa .... ieri, non ha neanche mangiato...

Aggiornamento:

felice p : no! non ce l' ha con me, perchè mi fà le coccole, però ringhia, e quando la lascio andare ricomincia a correre e ringhiare! l' ho fatta uscire in giardino e l' ho lasciata sola per vedere cosa faceva, idem. ringhiava e correva... sarà davvero esaurita?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

magari fa la offesa cn te xké nn le dai le attenzioni ke lei vorrebbe.............COCCOLALA!!!!

ciaoOoOoOo

• 1 decennio fa

calore? potrebbe essere, alcune cagnette diventano un bel po' nevrotiche in certi periodi.

altrimenti, direi che è il classico comportamento di chi gioca e vuole attirare attenzione...magari si sente un po' trascurata in questi giorni.

Fonte/i: sono una veterinaria
  • Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me vuole attirare la tua attenzione come ha detto Tiffany, ma io aggiungerei anche che magari è un po' stressata, magari ha bisogno di nuovi giocattoli e di sfogarsi un po'...prova a comprarle qualcosa di nuovo, poi vedi, magari si risolve tutto così! Secondo me non è in calore, direi che il comportamento è un po' troppo eccessivo...prova con nuovi giochi

• Anonimo
    1 decennio fa

stai tranquilla...è normale..lo fa anke una mia amica.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • marina
    Lv 5
    1 decennio fa

perchè si diverte a farlo...non cercare altre motivazioni..i cani ragionano semplicente..:-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Energia repressa che la cagnolina sfoga in questa maniera, lo fa anche il mio cane, solo che è peggio perchè pesa 50Kg.

A quel punto gli salto addosso e ci misuriamo in una prova di forza nella quale immancabilmente vince lui.

A parte le mie discutibili soluzioni (non ti consiglio di saltargli addosso, in quel senso), penso che farla sfogare fisicamente sia consigliabile, con il gioco, magari in tua compagnia (se ne hai il tempo) per rafforzare il rapporto, soprattutto se è giovane. E' possibile che sia anche un modo di attirare l' attenzione se resta sola per molto tempo.

La soluzione è la stessa.

Ciao.

• 1 decennio fa

Magari è un po nervosa falla giocare e dagli piu affetto...

• Anonimo
    1 decennio fa

credo sia un po' di esaurimento nervoso e nn skerzo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.