olivia ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

come faccio a cancellare tutte le domande ke scrivo su yahoo answer?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se le domande sono chiuse, ovvero hai scelto la miglior risposta, non si possono più eliminare!!

a meno che:

1- ti autosegnali la tua domanda come abusi, e se i criceti l'accettano, te la eliminano, però ti tolgono anche 10 punti, con tanto di email di avviso di violazione!

2- la risposta migliore che hai scelto viene eliminata a causa della segnalazione di abuso che ha ricevuto, e cosi automaticamente la tua domanda viena anche essa eliminata!

3- se l'account dell'utente a cui hai dato la miglior risposta viene bannato dallo staff e lui ha pochi punti, la sua risposta viene cancellata insieme alla tua domanda!

• Anonimo
    1 decennio fa

non si può le puoi cancellare se non sono ancora chiuse

• 1 decennio fa

Vai sul simbolo con la matita (l'ultimo) clicca e poi clicca di nuovo cancella la domanda. Però sappi che ogni volta che cancelli una domanda ti vengono tolti dei punti. non mi ricordo se 5 o 10. Almeno questa domanda cmq non la cancellare, perchè io ti ho risposto e i dieci punti me li merito.....così come tutti quelli che ti rispondono in maniera esaustiva meritano i 10 punti. Cmq se la cancelli io non ci perdo niente, ho sempre guadagnato i due punti, mentre tu ci perdi sicuramente più di me.

Ciao

• 1 decennio fa

Perchè cancellarle se sono belle domande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.