Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ma perché le donne rompono tanto per la tavoletta del WC?

Questa è una domanda a favore degli uomini: perché tante donne rompono le scatole ai mariti/fidanzati/convinenti per la tavoletta alzata? è così difficile per queste donne abbassarla?

io non mi lamento mai per questo: l'abbasso e basta...

penso che non possiamo lamentarci sempre e poi per motivi così stupidi, quando ci sono motivi più seri...

vorrei tanto che le donne che si lamentano per questo qual è il motivo della loro lamentela...

Aggiornamento:

idrico, sei tu che hai frainteso... io so che molte donne si lamentano del fatto che il loro uomo ha lasciato alzata la tavoletta...

ovviamente la tavoletta deve essere alzata da voi, perché altrimenti potrebbe sporcarla...

Aggiornamento 2:

scusate, ma alcuni di voi non hanno capito bene la mia domanda... lo spiego meglio:

1) l'uomo alza la tavoletta

2) l'uomo fa pipì

3) l'uomo non abbassa la tavoletta

4) la donna va in bagno e rompe per la tavoletta alzata, pur sapendo che dove ci si siete è pulito

Aggiornamento 3:

ross.abba... ho un solo commento: povera, povera, povera te! dovresti girare per la casa con la scopa per dargliela in testa a tutti! non ti invidio...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao!!!ah,che bello,ognittanto qualche freccia spezzata in favore dei maschi...;-)

domanda simpatica...

allora guarda,io penso che sia giusto che gli uomini dopo aver fatto la pipì,rimettere la tavoletta abbassata...però può capitare di stare sovrappensiero,di dimenticarsi qualche volta...è normale...quindi penso che quelle che ne fanno una guerra per una tavoletta abbassata o alzata,hanno un po di problemi nel loro cervello innanzitutto...a me se qualcuna rompesse le scatole su sta cosa,gliela abbasserei volentieri la tazza...ma sulla loro testa!!;-)

• 1 decennio fa

non l'ho mai capito... a volte mi sono anche chiesta perchè gli uomini non ci rompono così tanto i ******** per il fatto di trovare la tavoletta sempre giù, dal momento che a loro serve su!

• Anonimo
    1 decennio fa

credo tu abbia frainteso: le donne rompono perchè gli uomini fanno pipì senza alzare la tavoletta, bagnandola quindi di urina e facendo bagnare le natiche alle donne che vi si siedono.

Io ho due figli piccoli e loro si dimenticano sempre di alzare la tavoletta quando vanno a fare pipì; siccome pisciano come idranti impazziti la bagnano tutta e capita, anche a me, di sedermici sopra e di ritrovarmi tutto bagnato...

Ti assicuro che da fastidio!

• Anonimo
    1 decennio fa

posso dirti il perché mio, perché aspetto sempre l ultimo minuto per fare la pipi e alle volte manco la abbasso perché se no me la farei sotto, sentire il water freddo mi si congela la pipi..scherzo..credo ci siano problemi più importanti in una coppia di questa..a meno che tu non conosca una coppia che si sia separata per il coperchio del cesso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

SEI UNA GRANDE!!!

• 1 decennio fa

direi ke non è propriamente così, almeno non nel mio caso...

premetto ke lavoro tutto il giorno quindi non ho molto tempo in settimana x pensare alla casa.

ti invito a passare una giornata a casa mia, con 3 uomini ke fanno disastri ovunque... dopo ke ti 6 ammazzata tutta la giornata x pulire la casa, arrivano loro..................

hai presente pollicino? probabilmente hanno bisogno di lasciare delle tracce sul xcorso xkè altrimenti non son capaci di tornare indietro: le kiavi all'ingresso, il giubbotto sul mobile, buste e bustarelle sparse un po' qua e un po' là... ma dico, gli uomini lo sanno ke gli arti non vanno in cancrena se si ripongono tutti gli oggetti in solo luogo?

allora mi tocca prendere un sakketto e andare a raccogliere i rifiuti come gli ambientalisti sulle spiagge...

.............. IL BAGNO.........................

hai appena finito di pulirlo...

è tutto splendido splendente....

ma poi arrivano loro..................

fanno la doccia ma non son capaci di farsela DENTRO la doccia pensa ke anke la paperella skizza via xkè sul pavimento c'è + acqua di quanta ce ne sia nella vasca...

lo spekkio tutto skizzato...

la famosa tavoletta alzata...

roba sparsa in giro pensando ke all'improvviso essa si possa animare e raggiungere da sola il cesto della biankeria...

questi sono solo alcuni degli episodi ke ti posso raccontare ma ti assicuro ke dopo una giornata di lavoro il solo pensiero di quello ke mi aspetta a casa diventa un incubo...

penso ke la questione della tavoletta sia una situazione simbolica, ci sono tante altre cose ke fanno davvero andare in bestia, quali la macanza di rispetto x il lavoro svolto in casa dalla donna e soprattutto la mancanza di collaborazione da parte dell'uomo quando la donna non è solo casalinga...

• 1 decennio fa

perchè loro la sporcano la tavoletta

• 1 decennio fa

si vede che il tuo non piscia sulla tavoletta alzata e centra perfettamente il buco..:-)

• 1 decennio fa

IL PROBLEMA NON E' LASCIARE ALZATA LA TAVOLETTA OPPURE SPORCARLA, IL PROBLEMA E' CHE NON LA PULISCONO......................RINGRAZIETE LE LORO SANTE MADRI CHE LI HANNO EDUCATTI ALLA PERFEZIONE.

• 1 decennio fa

Signori Uomini e' solo questione di educazione ma voi sareste contenti di sedervi su un WC bagnato di.........NON fatela lunga fatela solo con la tavoletta alzata ciao (se non si e' capito questa e' la risposta di una donna)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.