le bugie servono?

parlo di piccole bugie a fin di bene..quelle ke nn hanno assolutamente lo scopo di nascondere qualcosa di grave..

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh se non devono nascondere nulla di grave non ha senso ke esistano. Comunque secondo me è sempre meglio dire la verità, per qualsiasi cosa, ke sia importante o sia una caz.zata...prima o poi viene fuori lo stesso.

• 1 decennio fa

se nn devi nascondere nulla d grave xkè mentire? nn ha senso..

• Anonimo
    1 decennio fa

si, se sono bugie irrilevanti a livello di gravità della cosa nascosta si...e poi devono servire ad evitare sofferenze o litigi insensati proprio x la loro irrilevanza....altrimenti sono per la sincerità

• Anonimo
    1 decennio fa

si servono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao!! premetto, io dico difficilmente le bugie perchè mi riesce quasi impossibile.. nel senso che poi si vede dalla mia faccia che mento e non riesco più a nasconderlo..

cmq sono del parere che a volte per non far soffrire una persona è necessario dirle!!

• 1 decennio fa

secondo me se una bugia è detta a fin di bene e serve x non far soffrire qualcuno è meglio dirla...ma se la bugia è detta per interesse personale allora sarebbe meglio starsi zitti!!

• 1 decennio fa

purtroppo servono... dico purtroppo xke almeno x me è bruttissimo dire 1 bugia è come prendere in giro 1 persona... xò devo ammetterlo: SERVONO!

• Anonimo
    1 decennio fa

si',per evitare di ferire una persona...

• 1 decennio fa

Non direi .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.