Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

iulio2007 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Liquido permanente per lisciare i capelli?

Perfavore vorrei sapere ogni quanto si piuo' usare il liquido per lisciare i capelli.

Qualcuno dice che il suo effetto duri un mese e mezzo...

Io ho gia' i capelli abbastanza lisci quindi non so'..

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho fatto la stiratura ai capelli con l'acido, dalla parrucchiera, non so se è la stessa cosa! cmq dura inizialmente più o meno 2 mesi, poi continuando a farla ogni volta che tagli i capelli ti dura sempre di più, io ora arrivo a farla circa ogni 8 mesi... capisci quando è ora di rifarla quando lisciandoli con spazzola e phon non ti stanno più a posto... cmq non farebbe molto bene ai capelli, perchè si tratta pur sempre di un acido! però è molto comoda perchè li tiri quando li lavi e finchè non li rilavi ti stanno perfetti, anche la mattina appena alzata! spero di esserti stata utile, bacione!

• 1 decennio fa

Se c'è li hai già lisci secondo me nn sereve... cmq la contro permanente lisci i capelli mlt bene e dura 6 mesi ( se fatta bene).... ma rovina un po' i capelli qndi dopo dovrai usare una crema nutriente... altrimenti usa uno shampoo lisciante e una crema lisciante fatta apposta x essere usata mlt spesso....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.