Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

pokèmon diamante?

raga devo farvi una serie di domande x favore risp...

1) cm faccio ad avere il dex nazionale?

2) cm faccio a far aprire il parco amici?

3) cm trasferisco i miei pokèmon da zaffiro a diamante?

4) qnd il bambino di canalipoli si ammala... kosi posso

katturare cresselia?

5) cm faccio ad arrivare ai luoghi ke c sn a nord della lega?

6) nn trovo il castello dv in seguito potrò catturare Rotom... mi

sapreste dire il punto preciso?

x favore un ultima cosa... qnd risp fatelo dettagliatamente xk sn un pò ignorante in qst gioco... hihihihi 10 punti al più veloce e dettgliato... baci... aiutatemi!!!

5 risposte

Classificazione
  • Itachi
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    semolicissimo ascolta:

    1)devi avere il dex nazionale e quindi avere incontrato tutti i pokemon,dopodiché, vai a Sabbiafine e parli con il prof.Rowan che renderà la cosa ufficiale(cioè che hai il dex nazionale), ma cmq guarda qui che ti dice cm fai ad averlo: http:// www.pokemonmillenium.net..

    2)devi avere il dex nazionale..

    3)basta che tu inserisca la cassettina zaffiro nel GBA(nella parte sotto del ds),avvi regolarmente il gioco di Pokemon Diamante e quando trovi continua gioco,nn pigiare lì ma guarda sotto e vedrai ke c'è scritto "trasferisci da zaffiro", pigia lì..

    4)si, quando hai il dex nazionale, il bambino si ammalerà,vedrai un marinaio entrare dalla porta(è il marinaio che ti porta con la nave all'isola ferrosa),quando lui esce, esci anke te,vai alla barca e vai all'isola di Lunapiena..è piccolissima,vai in su a destra e poi in alto dopodiché troverai Cresselia ma fuggirà e dovrai rintracciarla con il "poké radar".Al suo posto, ci sarà l'ala lunare, torni indietro e gliela porti al bambino che guarirà e tutto tornerà cm prima(il pokemon ke songava era Darkrai!!)..

    5)devi avere scalaroccia e devi avere il dex nazionale..

    6)è nel bosco di Evopoli,appena entri in alto a destra..anke qui,devi avere il dex nazionale:di notte, entri nell'Antico Chateau,sali le scale,entri nella porta centrale,dopoche sei entrato,nella seconda porta a sininstra,c'è una televisione ti dice che ha un aspetto sinistro, pigi sempre A e ti apparirà Rotom al liv.15..

    abbastanza dettagliato??ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Matteo
    Lv 4
    1 decennio fa

    1) il dex nazionale te lo da il prof. Rowan nel suo lab di Sabbiafine appena avrai finito il dex d Sinnoh.

    2) per far aprire il parco amici devi avere il dex nazionale.

    3) li puoi trasferire nn appena il parco amici sarà aperto, devi mettere il gioco x GBA nell'alloggiamento inferiore del tuo DS, mentre qll x DS nell'alloggiamento superiore, poi devi avviare pkm diamante e seguire le istruzioni.

    4) dopo ke avrai battuto la lega e avrai preso il dex nazionale.

    5)devi battere la lega e poi nella via vittoria (entra dall'uscita è + vicino ) c sarà 1 passaggio sulla destra ke prima era bloccato entraci e sarai dall'altra parte,

    6) si trova proprio sin alto alla fine del bosco d Evopoli davi usare taglio x entrare, ma rotom lo puoi prendere solo d notte cliccando sulla televisione sarà al liv. 15

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1per il dex nazionale devi avere visto tutti i pokemon di sinnoh e poi andare da rowan 2 il parco amici lo apri quando hai il dex nazionale 3 per trasferire inserisci tutte due le cassette e nella schermata di diamante fai trasferisci da zaffiro 4 nn catturi cresselia perche lo devi inseguire ma ti lascia la cura per il bambino 5 vai a nevepoli e imbarcati 6 il castello e nel bosco di evopoli vai nelle stanze e pèarla con la tv solo di notte apparira rotom liv 16 prego

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    rotom lo puoi prendere solo di notte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti hanno già risposto alle prime 5 domande perciò vado alla sesta. rotom si trova alla fine del bosco evopoli, ma devi usare taglio per poter entrare nell' antico chateaux. entra in una stanza e vedrai una tv, premi a e ti dirà se vuoi darle un colpetto. schiaccia si e rotom uscirà al lv 15. prendi delle minor ball, io l'ho catturato al primo turno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.