Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Aiuto!devo andare ad 1comunione come posso truccarmi?

ho una carnagione chiara più o meno come questo avatar,ho capelli castano chiaro cn riflessi biondo scuro,il vestito ke indosserò è tutto nero a fascia con la marca(artigli) scritto in alto a destra argentato metterò poi scarpe argentat cn i tacchi a spillo (nn esagerati)e borsa argentata...i capelli li ho mossi/ricci.se avete qualke consiglio anke per quelli fate pure ;-) mi raccomando rispondete ho bisogno di voi!bacioni...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sei una mia sosia?? XD apparte tutto per noi mosse è davvero difficile trovale un'acconciatura particolare..perciò secondo me il modo migliore per essere eleganti è tenere i capelli sciolti, magari dopo aver passato il babyliss (il ferro che fa arricciare i capelli) e appuntarli su un lato con una pinzetta carina..magari argentata.

per il trucco di solito metto il phard soprattutto sulle gote per dare colorito al viso..poi o trucchi gli occhi con un filo d'ombretto e il kajal, oppure trucchi meno gli occhi e ti concentri sulla bocca con il rossetto. Visto l'occasione direi trucco leggero sugli occhi e lucida labbra..

buona fortuna!

• 1 decennio fa

beh a dir la verità...secondo me ognuno dovrebbe seguire il proprio stile XD

io in queste occasioni mi trucco in modo molto leggero con un ombretto bianco, matita nera e un po di fondotinta...potresti provare...per me qsto è lo stile delle occasioni speciali visto che io ogni giorno ho matita e ombretto nero molto pesante... XD

...tentar nn nuoce...

-ombretto cn sfumature [bianco/nero]

-capelli lisci che finiscono cn dei boccoli...

prova!

• 1 decennio fa

chignon a stella (schinon dove spunano dei ciuffi che sembra quasi una coroncina )con un trucco leggero che risalti soltanto i tuoi ochi deve essere un trucco più acqua e sapone

• 1 decennio fa

Un po' troppo argento nei vestiti, alla fine vai in chiesa...

Di che colore sono gli occhi? Quanti anni hai?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un chignon cn qlke ciuffetto ondulato davanti oppure mezzi legati oppure una treccia laterale

• 1 decennio fa

Io ti consiglio un estetista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.