Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Buon pomeriggio....:) un consiglio please???!!!?

Allora ragazzi:devo comprare delle scarpe da abbinare sotto un pantalone grigio scuro abbastanza elegante e non strettissimo alla caviglia. Vorrei qualcosa di neutro ke posso mettere anke tutti i giorni e magari anke sotto i jeans...Avete qualke consiglio?? Diciamo scarpa da passeggio...tipo le mie adorate Puma ecco.....Per piacere indicatemi le marke sopratutto altrimenti non ci capisco un gran ke!!Thanks..........:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*

Aggiornamento:

ce le ho le ballerine rosse ma il pantalone ha dei cosini rosaaaaaaaaaa!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi dispiace ma le ballerine rosse starannno meglio

• 1 decennio fa

ti consiglio le hogan io le mette con tutto

http://www.raffaello-network.com/raffties/list_pro...

qui puoi trovarne diversi modelli

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

ti consiglio le tiger!! sono formidabili. te le consiglio nere con le strisce rosa o bianche o sennò anche bianche con le strisce dorate! sono meravigliose...con i jeans per il look di tutti i giorni..senno sono pure perfette con i pantaloni neri o bianchi..insomma elegantini. anche d'estate con le bemuda.....insomma con tutto! comodissime..non hanno un prezzo ecessivo rispetto tante altre ..non ti puzzano i piedi poi e sono carinissime..vannoa nche molto! ne ho due paia e stanno con tutto! ah! la marca è asics ...dette le "tiger" ! bacio e buon acquisto!

• 1 decennio fa

nero giardini...ne ha moltissime carinissime e comode...invernali ne sono uscite troppe carine!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.