come posso abbellire lo zaino?

ho comprato lo zaino dell'eastpak rosa ma mi sembra troppo vuoto...risp in tanti

26 risposte

Classificazione
  • genius
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io c'è l'ho rosa come il tuo!!!

cmq... aggiungici degli scoobydoo, dei pupazzetti carini, delle spille, dei portachiavi... evita a mio pèarere le catene o i tappi delle lattine!!! fanno da tamarri!!!

• 1 decennio fa

potresti attaccarci gli adesivi ke a te piacciono di più, poi potresti anke farti fare delle dedike dai tuo amiic o ci metti tanti ciondoli o portachiavi(ovviamente senza le kiavi)

• maury
    Lv 4
    1 decennio fa

tante belle spillette e un po di borchie :-)

• 1 decennio fa

spille

portachiavi.. io adoro quello della mini allstar

scritte, anche se a me non piacciono molto..

toppe.. hai presente quelle che ti metteva la mamma slle ginocchia quando si rompevano i pantaloni? ce ne sono di bellissime nelle mercerie ma anche nei supermercati... mia sorella ne aveva una bellissima di Tigro e un'altra di Snoopy sullo zaino!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche io ho un eastpak... attaccaci tanti ciondoli e scooby-doo... poi ti consiglio di scriverci il tuo nome sopra...magari in uno stile particolare...io l'ho fatto e è diventato bellissimo e personale... ma nn esagerare poi diventa ridicolo!!!!

ciau

• 1 decennio fa

Ti sconsiglio di scriverci, poichè dopo poco tempo le scritte si sbiadiscono. Potresti sempre comprare delle toppe e attaccarcele...io ne ho una con scimmietta della Paul Frank attaccata alla tracolla!

• 1 decennio fa

^_^ Niente scritte! Si rovinerebbe e sembrerebbe

di una bambina.

Metti un bel portachiavi e qualche scobydoo, 3 o 4

spille e magari scrivi solo il tuo nome

nella tasca davanti.

Un bacio ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

Portachiavi, ciondoli , lacci, magari fatteli regalare dalle amiche ... è una cosa carina e sfiziosa !

• Anonimo
    1 decennio fa

BRUCIALO!

• Ti consiglio di decorarlo con ciondolo e portachiavi e altra roba removibile e di non pasticciarlo....questi zaini sono così resistenti cheli potresti utilizzare anche quando avrai finito la scuola per fare dei viaggi o delle gite...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.