Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

occhiali da sole ray ban?

ciao a tutti, a me piacciono molto gli okkiali da sole ray ban a goccia x il mio ragazzo, starebbe da urlo se gli avesse, ma secondo voi l'anno prox passeranno d moda? sec me no ank xk si sn sempre usati e sn un classico di okkiali...grazie!!!!!!!!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti guiro che mio nonno dice che da giovane li aveva...adesso io li ho il mio ragazzo li ha...mezza scuola li ha...tutti li hanno.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Senti, i ray ban ormai li hanno tutti. Ci sono occhiali molto più belli di altre marche che hanno però la stessa forma. Certo, costano di più, ma fanno molta più figura.

• dylan
    Lv 4
    1 decennio fa

senti, io me li sono comprati 2 giorni fa se dovessero non essere piu di moda quest'anno mi in.***** dato ke li ho appena comprati

• 1 decennio fa

dai vanno di moda dal '37 devono finire nel dimenticatoio proprio tra un anno??

;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nono x niente..ank mio nonno ce li aveva!!!!!1

• Anonimo
    1 decennio fa

cmq fidati sono un paio di occhiali che nn passeranno mai di moda..a me piacciono tantissimo...

• 1 decennio fa

sono assolutamente 1 evergreen, vai tra che di moda nn passeranno ancora per moooooooooolo, mooooooooooltissimo tempo!!!!!!!!! anzi, sono sempre bellissimi!!! se il tuo ragazzo è abbronzato (ma anche non) ti consiglio qlli cn la montatura oro e la lente verde... sono spettacolari e sono 1 leggera variazione al classico cn montatura argentata...

• 1 decennio fa

Il giorno che passeranno di moda gli occhiali Ray Ban finirà il sole , qualsiasi tipo di occhiale di quella marca sarà sempre alla moda, perciò stai tranquilla e comprala a occhi chiusi. Ciao.

• boh
    Lv 6
    1 decennio fa

Secondo me l'anno prossimo passeranno di moda. Pero' solo se li fai mettere al tuo ragazzo, se no rimangono...

• 1 decennio fa

sono praticamente immortali...........

• 1 decennio fa

io ce l'ho proprio a goccia ed esistono da quando si facevano i film western..sono stupende..nn passeranno mai di moda..e poi sono comodissime..ciao baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.