Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Devo comprare i mobili per la camera, mi date qualche sito dove posso trovare ispirazione?

Vorrei fare qualcosa di molto sobrio e preciso. Mobili chiari, molti specchi e molta illuminazione e tappezzeria bianca o beije

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    qui hanno dei bei mobili di qualità se ti interessa:

    * http://www.giessegi.it/home.php?Lang=ita

    io ho 2 camere così , una delle quali color beige, è molto moderna

    affidati al made in italy, lascia stare IKEA.

    Se compri Ikea dopo 2 mesi si stacca la mensola dell'armadio, bassissima qualità e basso prezzo

  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpyCMf .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Mobili da giardino con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

  • lella
    Lv 6
    1 decennio fa

    www.mondoconv.it

    www.ikea.it

  • Anonimo
    1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    www.ikea.it

    Anche se non dovessero piacerti i mobili ikea, dacci lo stesso un occhio, ci sono molte soluzioni d'arredo e puoi sempre prendere spunto.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Puoi andare sul sito: www.foppapedretti.it

  • Anonimo
    1 decennio fa

    www.ikea.com/it/it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.