Le calze più sexy e seducenti che una donna possa indossare....?

Donne siete consapevoli del grande potere di seduzione che hanno calze e collant (meglio se abbinate a scarpe dai tacchi altissimi) sugli uomini? Quali sono secondo voi le calze (o collant) più sexy e provocanti che possiate indossare?

Aggiornamento:

cavolo manca la risposta pià semplice e più vera....(sulle calze a rete non sono d'accordo:le calze sono sexy se sono velate, e lisce, lisce che piu lisce non si può.....)

Aggiornamento 2:

e trasparenti....color naturale o i toni scuri, compreso il grigio scuro ed il nero...non importa che siano velatissime, ma devono essere trasparenti...dico bene, vero?

Aggiornamento 3:

ve lo dico io allora: calze velata liscia (niente pizzi neanche sulla banda), color carne, oppure camoscio o castoro, reggicalze nero oppure bianco, semplice, minimal....

unica possibile variazione: calze nere, oppure autoreggenti con banda liscia.

Aggiornamento 4:

oppure collant velati tuttonudo, stessi colori.

Aggiornamento 6:

GRANDE VICHI!! SEI LA MIGLIORE!!!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono molto appassionata di calze e il mio ragazzo le adora quindi mi sento di esporre le nostre preferenze.

Innanzi tutto non sopporto i collant, troppo scomodi... non mi piace sentirmi i fianchi e il sedere coperti dal nylon. Non mi piacciono nemmeno le calze a rete, ma al mio ragazzo sì quindi qualche volta le indosso. Quindi considero (e possiedo!) solamente calze da reggicalze e autoreggenti.

La mia preferenza è senza dubbio per le calze RHT, ovvero "Reinforced Heel and Toe" che signica "tacco e punta rinforzata". Sono quelle con il tacco e la punta più scuri, che oltre a durare molto di più delle altre sono a mio avvisto (e del mio ragazzo) molto più sexy.

Inoltre sono molto seducenti anche le calze "seamed", ovvero quelle con la cucitura che corre dietro la gamba dal tacco alla balza. Le calze RHT + seamed sono le cosiddette "cubane".

Il top della seduzione si raggiunge secondo me con una calza color carne, con i rinforzi di punta e tacco neri e la cucitura dietro. La balza senza pizzo, reggicalze a quattro lacci, due per calza.

Scarpe rigorosamente decolté, col tallone chiuso da far dondolare quando si accavallano le gambe.

• 1 decennio fa

Partendo dal presupposto che non è tanto la calza ad essere seducente, ma CHI la indossa e COME la sa indossare... ti dico che, da un sondaggio fatto tra i miei amici, tiene testa sempre la calza velata con la riga dietro...

Baci.

• 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

senza dubbio quelle di spugna, fantasia a rombi, con il bucco sull'alluce e l'elastico lento

mooolto sexy, vero?

:P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A rete nere autoreggenti....non c´e´ paragone, credimi.

• Anonimo
    1 decennio fa

senza dubbio le calze nere autoreggenti con tacco a spillo !!!

• 1 decennio fa

Tacchi a Spillo.

• maria7
    Lv 6
    1 decennio fa

la riga con scarpe alte... ma non usa più

• Erika
    Lv 4
    4 anni fa

Guanti di seta, neri, rossi, o bianchi. Li trovo terribilmente sexy, seppur potrai pensare che sono fuori moda, io li apprezzo moltissimo. Altrimenti, anziché quelli in seta, quelli a ricamo, in questo caso necessariamente neri.

• 1 decennio fa

nessuna calza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.