Andrea C ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Metal Gear 3 aiutooooooo?

io voglio finire il gioco senza ammazzare nessuno e senza allerte ma quando devi scappare dalle moto (dopo aver sconfitto lo shagohod) mi inseguono come faccio ad non ucciderli se gli sparo un tranquillante muoino...... quindi a lazorevo sud c'e uno che vola con l'hovercraft ( quelli con la tuta blu e il casco ) alla fine di lazorevo sud uno di questi sbatte e me lo conta come morto come faccio a impedirgli di sbattere ?? aiuto e urgentissimissimo devo finirlo quel gioco senza ammazzare NESSUNO E NESSUNA ALLERTA come faccio ???? quache trucco per mimetizarsi meglio e poi un altra domanda.... se io continuo la partita con tutte le mimetiche e anche con la patriot le allerte sono quelle della partita precedente e si sommano con quella nuova ??? aiuto e proprio urgente

2 risposte

Classificazione
  • fiol91
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Certo che non lo conta...sono perzone amazzate da te non che si ammazzano da sole...

Per esempio su MGS2 sul tanker ho addormentato una guarda al livello estremo poi è caduta dal parapeto ed è morta alla fine però non me l'ha contata...

Alla fine per scappare,bè allora te ed Eva fuggite il più lontano posibile e poi nel frattempo quando ci sono le guardie dietro di voi lancia una stun granade poi guardando sempre la mappa mantieniti sulla sinista...c'è un percorso alternativo dove non ci sono guardie...poi alla fine nei due nuovi territori ci sono ma lì basta prendere gli occhiali termici e l'mk22 e li addormenti se sei bravo...altrimenti lanciagli vicino una Stun Granade,ma non lanciarne troppe altrimenti scatta automaticamente l'allerta...

Comunque no,non si sommano ne allerte ne nient'altro...il trucco per mimetizzarsi meglio è la mimetica fogliare ovviamente e pittura bosco...

Altrimenti se hai MGS3 Subsistence e non MGS3 Snake Eater usa la mimetica Felcktran...

Anche se io preferisco usare lo smoking o la sneaking suite...

Se vuoi conttattarmi: alvendra@hotmail.it

Oppure vai su www.metalgear.it è il primo forum italiano,ci sono pure io...

E alla fine...un hovercraft non vola...XD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Boo

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.