x tt quelli k dikono k solo a una scme possono piacere i tokio hotel!?

si solo a una scema possono piacere i tokio hotel allora sai k vi diko benvenuti nel mondo degli scemi xk qui siamo tt scemi visto k ha tt piacciono i tokio hotel!!

si siamo sceme ma ne siamo in tante qualkosa in contrario??

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora io sn la regina del regno delle sceme??!!!

    rispetto ki nn li ama ma nn rispetto ki li critika e ki critika noi fan "sceme"....come vi permettete di criticarci???io accendo una stella

  • a me nn piacciono e rispetto i vostri gusti!!!! non siete degli scemi perchè vi piacciono i th!!! Ciaooooooo!

  • 1 decennio fa

    ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati, anche se ma mè proprio nn piacciono....

  • 1 decennio fa

    intanto correggi l'ortografia perchè il tuo modo di scrivere è abominevole,poi quando dici che i tokio hotel piacciono a tutti PARLA PER TE.

    mi fanno schifo loro E SOPRATTUTTO quelli a cui piacciono.

    io di solito non rispondo alle domande sui tokio hotel,ma non ti permettere di dire che i tokio hotel piacciono a tutti perchè evidentemente di gente a cui fanno schifo CE N'è ECCOME.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    fiera di exere scema!

  • 1 decennio fa

    anche io sono scema allora!!!!! infatti k si critikano..

  • 1 decennio fa

    Io SN FIERA DI ESSERE FAN DEI TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!

    W LE FANS DEI TOKIO HOTEL!!!!

    W BILL W TOM W GUSTAV W GEORGE

    W I TOKIO HOTEL!!!!!!

  • alas
    Lv 4
    3 anni fa

    a million. Impara a scrivere, perchè se dici che tutte le ragazze della tua età scrivono così allora sei una cretina totale. 2. Non ti permettere a dire che l. a. Meyer è migliore della Rowling, perchè è una balla gigantesca, l. a. Rowling ha scritto una saga che ha affascinato tutto il mondo e invece l. a. Meyer non sa nemmeno scrivere. 3. Emma Watson (hermione) non è proprio una *****, ma sai chi lo è? Kristen Stewart, a parte che non sa nemmeno recitare e u . s . a . sempre l. a. sua solita faccia da mongola in tutti i action picture. 4. Poi io penso che prima di giudicare un fenomeno mondiale ossia Harry Potter dovresti almeno leggere i libri in line with vedere l. a. grandezza della Rowling rispetto a quella deficiente della Meyer. 4. E' molto più interessante vedere tre ragazzini che, tra amore e amicizia e solidarietà, sconfiggono il signore oscuro, piuttosto che vedere due cretini che si innamorano e una che si butta da uno scoglio perchè lui l'ha lasciata. 5. Vorrei tanto venire a casa tua in line with romperti il naso, babbana.

  • 1 decennio fa

    siiiiiiiii siamo sceme!!!!!!!!!! evviva!!!! cmq x voi ke siete contro i tokio hotel volgio deirvi ke i un certo senso seguite anke voi la moda xk qnd a noi fan ci garba qlc'1 voi anti lo odiate da i blue a jesse mccartney, da zac efron a finley!!!!!! qnd vi conviene chiudere la bocca xk ci fate + bella figura!!! bacioni

  • Anonimo
    1 decennio fa

    t dico solo una cosa: SN FIERA D ESSERE SCEMA!!! ciao

  • 1 decennio fa

    beh....nn è vero ke siamo sceme...

    sn gli altri ke ci giudicano male...

    ognuno ascolta la musica ke vuole...giusto??

    ciao....baci!!

    Fonte/i: W I TOKIO HOTEL!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.