Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

ciao per favore potreste trovarmi il codece della canzone di tre metri copra il cielo e cioè I can fly mi semb

ra ke si kiami gabriel...rispondetemi al più presto!grazie confido in voi ciao ciao

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si la canzone si chiama I can fly ed è di Gabriel ma cosa intendi con codice della canzone?Cosa ti serve di preciso se ti serve un mp3 io te lo posso mandare ok?Baci Ele

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si intitola "I can fly" ed è di gabriel lamb.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ce l'ho. Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica te la invio................. Oppure scaricala da eMule..............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho già scaricato questa canzone e si kiama "i can fly"...ma posso anke inviartela via answers?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    nn capisco cs tu stia cercando cmq credo ke la canzone si kiami gabriel o my angel gabriel dei numb

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.