gergesegone ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

donne, rispondete anche a questaaa?

Allora, oggi sarò più provocatorio...chi di voi fa sesso anale? Vi piace??Ne avete mai presi due insieme? Vediamo chi ha le palle di dirlo...sono sicuro che qualche ragazza lo fa e non lo dirà

Aggiornamento:

caro o cara angel, sono semplici curiosità di un uomo normalissimo che ama il sesso...te non lo ami? Allora c'è qualcosa che non va in te forse

Aggiornamento 2:

mamma mia quanta ipocrisia...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora...intando non capisco perchè certe ragazze si agitano tanto per una domanda così.

Io ancora non so se il sesso anale mi piace perchè non ho ancora provato un rapporto vero e proprio ma con il miio ragazzo stiamo, giusto in questo periodo, sperimntando un poco....per ora ti dico che quella zona dà un piacere molto forte se non hai pregiudizi sulla cosa in sè...chi, fra le donne dice "che schifo, oddio!!" o hanno troppi freni inbitori che non permette di vivere al cosa in modo sereno o semplicemente non gli piace perchè sono state obbligate dal patner a provare e l'hanno fatto solo per accontentarlo...e con queste premesse la cosa non può essere vissuta con gioia.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ti eccitano tanto le attività sessuali altrui,o é dovuto al fato k nessuna ti piglia???certo k amo il sesso pero non vado in giro a chiedere alle persone quello k fanno,ci metto del mio!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma guarda che pervertito, ma mettine tu due insieme.

• Anonimo
    1 decennio fa

se ti infilo due ***** nel **** ti piace?????o ti spacchi il cu°°!!!!!!

ma che domande fai??? pervertito che non sei altro........ noi donne nn abbiamo punti G nel **** quindi nn proviamo piacere.............. da solo soddisfazione e t eccita xk fai godere il tuo ragazzo niente di più!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

complimenti a bagi che è la piu sana di mente che ha risposto ad una banale domanda di curiosità a fondo sessuale... amici non facciamo gli ipocriti che magari sotto sotto siamo titti ricci che pinciamo come dannati...oh ***** ho detto pinciamo...scusate la volgarita meglio usare gli asterischi: ********... ecco... così non vi sconvolgete!!! ma su, dove siamo? non siamo nel forum di www.braviEcastiRagazzi.it se non vi piace l'argomento e la domanda non leggetela... fore non siete ancora pronti x questo genere di discorso! vi faccio un disegnino se vi può aiutare!! x quanto riguarda la domanda... secondo me è piu appagante sia x lui che per lei il sesso "normale"...dopo ovviamente si possono adottare mille diverse posizioni... però onestamente a me personalmente il sesso anale non fa impazzire... anche perchè non riesco a guardare in faccia il mio fidanzato e bo... mi sento "sottomessa" mentre a me piace comandare :-)

• !
    Lv 7
    1 decennio fa

Che problema ci sarebbe nel dirlo,io non lo faccio xchè non mi piace!

• 1 decennio fa

Ahahahah.

Personalmente sono contro il sesso anale e, fortunatamente, anche il mio ragazzo!

Per deduzione è inutile che ti risponda alla seconda domanda.

• Anonimo
    1 decennio fa

E tu quante volte lo hai preso? ti è piaciuto?

• S A M
    Lv 5
    1 decennio fa

la prossima volta ti segnalo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.