gergesegone ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

donne, rispondete anche a questaaa?

Allora, oggi sarò più provocatorio...chi di voi fa sesso anale? Vi piace??Ne avete mai presi due insieme? Vediamo chi ha le palle di dirlo...sono sicuro che qualche ragazza lo fa e non lo dirà

Aggiornamento:

caro o cara angel, sono semplici curiosità di un uomo normalissimo che ama il sesso...te non lo ami? Allora c'è qualcosa che non va in te forse

Aggiornamento 2:

mamma mia quanta ipocrisia...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora...intando non capisco perchè certe ragazze si agitano tanto per una domanda così.

    Io ancora non so se il sesso anale mi piace perchè non ho ancora provato un rapporto vero e proprio ma con il miio ragazzo stiamo, giusto in questo periodo, sperimntando un poco....per ora ti dico che quella zona dà un piacere molto forte se non hai pregiudizi sulla cosa in sè...chi, fra le donne dice "che schifo, oddio!!" o hanno troppi freni inbitori che non permette di vivere al cosa in modo sereno o semplicemente non gli piace perchè sono state obbligate dal patner a provare e l'hanno fatto solo per accontentarlo...e con queste premesse la cosa non può essere vissuta con gioia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti eccitano tanto le attività sessuali altrui,o é dovuto al fato k nessuna ti piglia???certo k amo il sesso pero non vado in giro a chiedere alle persone quello k fanno,ci metto del mio!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma guarda che pervertito, ma mettine tu due insieme.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se ti infilo due ***** nel **** ti piace?????o ti spacchi il cu°°!!!!!!

    ma che domande fai??? pervertito che non sei altro........ noi donne nn abbiamo punti G nel **** quindi nn proviamo piacere.............. da solo soddisfazione e t eccita xk fai godere il tuo ragazzo niente di più!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    complimenti a bagi che è la piu sana di mente che ha risposto ad una banale domanda di curiosità a fondo sessuale... amici non facciamo gli ipocriti che magari sotto sotto siamo titti ricci che pinciamo come dannati...oh ***** ho detto pinciamo...scusate la volgarita meglio usare gli asterischi: ********... ecco... così non vi sconvolgete!!! ma su, dove siamo? non siamo nel forum di www.braviEcastiRagazzi.it se non vi piace l'argomento e la domanda non leggetela... fore non siete ancora pronti x questo genere di discorso! vi faccio un disegnino se vi può aiutare!! x quanto riguarda la domanda... secondo me è piu appagante sia x lui che per lei il sesso "normale"...dopo ovviamente si possono adottare mille diverse posizioni... però onestamente a me personalmente il sesso anale non fa impazzire... anche perchè non riesco a guardare in faccia il mio fidanzato e bo... mi sento "sottomessa" mentre a me piace comandare :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • !
    Lv 7
    1 decennio fa

    Che problema ci sarebbe nel dirlo,io non lo faccio xchè non mi piace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ahahahah.

    Personalmente sono contro il sesso anale e, fortunatamente, anche il mio ragazzo!

    Per deduzione è inutile che ti risponda alla seconda domanda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    E tu quante volte lo hai preso? ti è piaciuto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • S A M
    Lv 5
    1 decennio fa

    la prossima volta ti segnalo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.