Con il programma "Home design 3D Professional" è possibile effettuare rendering INTERNI degli appartamenti?

E poi volevo sapere un parere su questo programma ed eventuali suggerimenti.

Grazie!!!! 10 punti!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mah...io ho preferito usare software gratuiti trovati sul web perchè se non ci si intende un pò di cad i software tipo Home Design sono difficili da capire e poi il costo è proibitivo.

    Comunque la descrizione del programma parla anche di interni e arredamento d'interni, ecco qui:

    Home design 3D Professional

    Funzionalità

    PROGETTAZIONE DI IMMOBILI: Tetti, impianti, sistemi di climatizzazione.

    FONDAMENTA E PIANI DI FONDAZIONE: Fondamenta, pilastri, travi maestre, muri esterni ed interni.

    DETTAGLIO DI SEZIONE: Vedute in sezione, opzioni di misurazione, modelli di riempimento.

    IMPIANTI/ELEMENTI ELETTRICI ED IDRAULICI: Impianti elettrici per interni/esterni. Impianti gas/idraulici, sanitari.

    AUTOCOMPOSIZIONE TETTI: Generazione automatica dei tetti di copertura.

    IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO: Impianti, caldaie, pompe di calore, termosifoni.

    PROGETTAZIONE TERRAZZE/SCALE:Creazione automatica di terrazze, balconi,scale.

    GIARDINO & PAESAGGIO:Punti di luce, guida botanica, mobili da giardino, impianti di irrigazione, recinzioni.

    DECORAZIONE D’INTERNI: Infissi, materiali finitura personalizzabili, illuminazione, arredamenti,complementi

    IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO: Impianti, caldaie, pompe di calore, sifoni.

    Questo è il video dimostrativo: http://it.youtube.com/watch?v=o_y-8dHNXb4

  • 1 decennio fa

    Ha detto tutto Jenny!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.