mi servono idee per un pigiama party a tema!! aiutatemi!! il più presto possibile!?

ho bisogno di idee per un pigiama party a tema, vorrei fare una festa davvero indimenticabile!! se avete belle idee per favore contattatemi!! ne ho bisogno il più presto possibile!!!

Aggiornamento:

i gusti delle mie amiche sono praticamente uguali ai miei, ovvero film horror, candele, incenso, computer, sfilate di moda, battaglia cn i cuscini e cose simili, vi prego rispondete al più presto, il pigiamo party è sabato prossimo, sn raticamente disperata!!! help me!!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Fai un pigiama party, in stile horror, è un classico:

Noleggia qualche film spaventoso, poi prepara delle candele, e crea un' atmosfera "da brivido".

Dopo il film, sedetevi in circolo, e raccontate a turno una storia di paura (chiedi ad ognuna delle tue amiche di prepararne una). Mentre raccontate le storie potete mangiare popcorn, patatine, caramelle, proprio come se foste al cinema!!!!

Vedrai come vi divertirete a.....spaventarvi!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

bellissimo il pigiama party a tema!!!!!!!!!!!!

sinceramente non saprei che consigliarti... ma.... posso essere invitata...?!?!?!?! :) :) :)

• 1 decennio fa

musica, divani, materassi, bei pigiamoni, pane, UN MARE DI NUTELLA!!!

• Riri
    Lv 4
    1 decennio fa

beh dipende dai gusti tuoi e delle amiche con cui lo devi organizzare

se x esempio vi piace un film in particolare potreste iniziare la serata guardandolo e poi magari fare un cd con la colonna sonora, non so...

magari se ci dai più informazioni su ciò ke ti piace riusciamo a consigliarti meglio!

ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

stile egizio o Antica Roma oppure Afro nel quale si leggono storie e si inventono e si ascolta musica di quel epoca o di

quella società

• 1 decennio fa

Che ne dici di uomini con pigiama da donne e viceversa...oppure invece che pigiama intimo sexy???

• temi classici ma che fanno sempre divertire un mondo: antica grecia, antica roma, divina commedia o solo l'inferno, asilo (tutti vestiti da bimbi e con un sacco di giochi e palloncini)...

• 1 decennio fa

Fai un tema tipo High School Musical : prepari tutto come se fosse la East High e te e le tue amiche cantate ballate e alla fine guardate tutte il film per vedere se avete fatto giusto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.