Maeva
Lv 4
Maeva ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Vi piacerebbe sapere cosa gli altri pensano di voi?

non credo ke a me piacerebbe...di sicuro verrei a sapere cose ke avrei voluto evitare...kiaramente non esiste qualcuno senza difetti, ma ci sono quelli ke conosciamo e quelli ke non ci saremmo mai aspettati di avere e ke invece gli altri percepiscono...io cadrei nell'insicurezza + totale...mi sentirei persa (meglio non saperle certe cose!)...voi ke ne pensate?

Aggiornamento:

@ domandaman: x fortuna qui su answers abbiamo la possibilità di scegliere a quali domande rispondere...di conseguenza tu puoi evitare di leggere e rispondere a domande ke a te sembrano pattumiera e gli altri possono liberamente chiedere e domandare senza sentirsi la paternale! grazie!!

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sinceramente no, anche perchè avrei troppa paura di scoprire cose brutte inaspettate...

• 1 decennio fa

Io si csì saprei chi scartare cme "amici" e invece tenermi chi veramente piò capirmi!!

e chi mi vuole veramente bene!!

ciaux

• pick.s
    Lv 4
    1 decennio fa

Credo che conoscere i nostri difetti, non quelli di cui già siamo a conoscenza ma quelli che gli altri vedono in noi, ci aiuti a migliorarci e a crescere.

Tutto sta nel come si dicono le cose, forse è per questo che tu non lo vorresti sapere ma se al mondo ci fossero più persone schiette la gente non si troverebbe "amici" che parlano alle spalle o doppiogiochisti attorno.

La sincerità e la trasparenza sono sempre le armi migliori e se abbiamo di fronte una persona sufficientemente matura da capirlo non possiamo che migliorarla.

• 1 decennio fa

meglio nn sapere, un incazzatura in meno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me piacerebbe saperlo, per capire il perchè di certi comportamenti delle altre persone verso di me; e cercare di migliorare il mio comportamento.

• 1 decennio fa

Posso essere schietta, voglio usare una frase tipica romana: nu me ne po fregà de meno!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

da morire! poi peròsoche ci potrei rimanere male...ma meglio sapere che rimanerenell'ignoranza!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sì e no. Dipende da cosa dicono XXD

• HUma
    Lv 5
    1 decennio fa

Mi piacerebbe per curiosità ma non per reale interesse perché, quanto alle persone che contano, so bene cosa loro pensano di me, conosciamo le nostre rispettive menti. So anche cosa pensano di me certe persone misere: ma questo(e) non conta(no).

• Anonimo
    1 decennio fa

no, è come andare al cinema a vedere un film sapendo già il finale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.