Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cosa devo fare dopo aver installato un gioco falso per pc?10 punti?

ciao ragazzi ho comprato un gioco falso e l'ho installato.dopo averlo installato l'ho avviato e mi ha detto inserire cd originale.Un mio amico fa un procedimento di copia e incolla da una cartella all'altra che io però non so fare ed altri mi dicono di installare alcohol.

quello che vi chiedo è:

-potete dirmi cosa devo copiare e incollare e in quali cartelle?

-mi potete dare dei siti dove posso scaricare alcohol gratis però non dove ti danno le prove di 30 giorni?

grazie raga e il primo che mi risponderà e cn la sua risposta sarò riuscito ad avviare il gioco darò 10 punti

elios

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora il tuo amico usa delle crack devi cercare la crack del gioco e copiarla nella cartella di installazione e accettare quando compare la scritta di sostituire il file, per trovare la crack cerca in emule o in crack.am o in qualsiasi sito di crack, per il programma puoi fare 2 cose

o scaricare ancora una crack sempre stesso procedimento oppure scaricarlo de emule (o altro) completo

• Anonimo
    1 decennio fa

Forse ce l'hai già dentro al cd/dvd, prova a cliccare con il tasto destro sull'icona del dvd e scegliere esplora, poi guarda se c'è una cartella con scritto crack, se c'è fai copia sul file .exe con icona uguale a quella del gioco.. Poi vai su risorse del computer -> c: -> programmi -> cartella di installazione del gioco, entri e scegli incolla.... sostituisci e dovrebbe funzionare....

Se non c'è dentro la devi scaricare...

• 1 decennio fa

innanzi tutto si kiama gioco masterizzato quindi PIRATA, cmq quello che devi copiare è la crack, che è un file che ha l'icona uguale a quella che avvia il gioco, nel disco ci sarà credo una cartella chiamata crack, dentro c'è questo file, lo copi e lo incolli nella directory di installazione del gioco, quando ti kiederà di sostituire il file tu accetta e inizia a giocare

• Anonimo
    1 decennio fa

allora ti devi scaricare la crack

se hai emule la scarichi da li cercando il

tuo nome gioco crack

è un esecutivo es topspin.exe

di solito zippato

lo scompatti e lo copi al posto dell originale

nella directory sostiuendolo

se non hai emule

prova a cercare in questo sito nel motore di ricerca la crack

http://www.astalavista.com/

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • XoreX
    Lv 5
    1 decennio fa

allora quello da copiare e incollare è il crak. è inutile ke utilizzi alchol basta crakkarlo e il gioko è fatto. lo scariki da molti stiti basta cercare su google crak+il gioko, copiarlo nella cartella cliccare su si quando dice di sostituire e il gioko è fatto.

ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.